Foto: Gattina randagia torna a camminare grazie alla sua salvatrice

12/10/2018
Immagine   1 / 10
Gattina randagia torna a camminare grazie alla sua salvatrice 1

Ellen Richter una volontaria di Las Vegas sette settimane fa ha ricevuto una chiamata per una gattina che era stata lasciata in un negozio di forniture per animali domestici.
 
Quando è arrivata lì, si è resa conto che c’era qualcosa non andava con le sue zampette…
 
La gattina è stata portata al negozio dopo essere stata trovata randagia e i dipendenti hanno contattato Hearts Alive Village, un gruppo di salvataggio animali, per chiedere aiuto.
 
"La micia era estremamente disidratata, molto più piccola del normale", racconta Ellen a Love Meow. "Mi sono venuti incontro dal retrobottega con una scatola poco profonda, piena di ramoscelli e foglie, ho visto spuntare la testa di una gattina e ho pensato che sarebbe saltata, ma invece è rimasta lì".
 
Ellen sospettava che la gattina fosse stata vittima di un colpo di calore dato che la temperatura quel giorno era di 40,5 gradi a Las Vegas.
 
Ha cercato di rinfrescarla con degli asciugamani bagnati e di aiutarla a bere dell’acqua.
 
"Si è accovacciata in un angolo, soffiando".
 
La gattina era terrorizzata e voleva scappare, ma non poteva. "L’ho portata a casa, cercando di mantenere la calma, quando le ho aperto il trasportino sul pavimento della mia stanza, non si è mossa" racconta Ellen.
 
Quando la gattina ha iniziato a trascinarsi sui gomiti, Ellen ha avuto la prova che qualcosa non andava. ..
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top