Foto: Gattina orfana trova una nonna gatta che la adora

09/11/2017
Immagine   1 / 11
Gattina orfana trova una nonna gatta che la adora 1

Una piccola gattina che è stata trovata abbandonata in un vicolo, è stata adottata da un’affettuosa nonna-gatta, che l’ha presa sotto la sua ala e le ha insegnato cos’è l’amore.
 
La gattina di 3 settimane è stata trovata che vagava da sola, che miagolava disperata alla ricerca della sua mamma. Una donna gentile di Montréal ha sentito i il suo pianto di dolore e ha trovato la piccola palla di pelo fra le erbacce, ricoperta di sporcizia.
 
La mamma della piccola non è mai tornata per lei, quindi la donna ha portato la gattina ad un gruppo di salvataggio locale per cercare aiuto. Quando Pastille è arrivata a Chatons Orphelins Montréal, era solo pelle e ossa.

Pochi giorni dopo essersi trasferita nella sua casa in affido, ha incontrato Marscha, una gatta di 16 anni, che l’ha subito presa sotto l’ala e ha iniziato a prendersi cura di lei.
 
La gattina è stata talmente felice di avere qualcuno che finalmente l’amasse che ha cominciato a seguire la nonna-gatta in giro per casa e ad accoccolarsi su di lei ogni volta che poteva...
Per saperne di più vai all'articolo.
 

Comments powered by Disqus
Top