Foto: Gattina orfana si avvicina a un cane che ha perso i suoi cuccioli e diventa la sua piccola

22/05/2018
Immagine   1 / 13
Gattina orfana si avvicina a un cane che ha perso i suoi cuccioli e diventa la sua piccola 1

Una piccola gattina orfana è stata portata in un rifugio per gatti per farle avere una seconda possibilità di vita. È lì che ha incontrato un cane, che stava piangendo la perdita dei suoi cuccioli.
 
Si è avvicinata alla femmina di cane e ha iniziato a farle le coccole.
 
Il santuario felino è stato fondato da un autista di ambulanze, del quale vi avevamo già parlato, Mohammad Alaa Jalil, noto come Alaa, il quale qualche anno fa ha cominciato a prendersi cura degli animali che sono stati abbandonati a causa della guerra in Siria.
 
Alaa qualche mese fa si è imbattuto in un cane di strada di nome Amira e ha cominciò a prendersi cura di lei il meglio che poteva. Quando ha scoperto che era incinta, Alaa le ha lasciato la sua stanza in modo che potesse avere un posto comodo dove riposare.
 
Dato che al santuario hanno già 80 abitanti felini, per far vivere ogni animale a suo agio, Alaa ha deciso di costruire una casetta per Amira vicino al santuario.
 
Un paio di settimane fa, Amira è entrata in travaglio, ma purtroppo tutti e tre i cuccioli sono nati morti e la cosa le ha spezzato il cuore...

Per saperne di più vai all'articolo

Comments powered by Disqus
Top