Foto: Gattina adottata va in spiaggia per la prima volta e scopre che ama nuotare

05/10/2017
Immagine   1 / 9
Gattina adottata va in spiaggia per la prima volta e scopre che ama nuotare 1

Nathan la gattina è stata trovata in una scatola sul lato di un'autostrada trafficata, insieme a sua madre e due fratellini, quando aveva solo poche settimane. La piccola famiglia felina è stata fortunatamente soccorsa e presa in cura dalla RSPCA, e presto Nathan è stata adottata dalla migliore famiglia che potesse trovare!
 
"Abbiamo scelto il nome Nathan per gioco prima di trovarla", racconta Melissa Pietrobuono, mamma umana di Nathan, a The Dodo. "Nathan è un personaggio di 'Angry Boys' un programma che seguiamo io e il mio compagno. Ma una volta che l'abbiamo portata a casa, abbiamo pensato che ci piaceva davvero tanto e che le stesse bene, nonostante non sia un nome da ragazza. Ci fa ancora ridere a volte, ma non possiamo immaginare che venga chiamata in altro modo".
 
Dal momento in cui Nathan è arrivata nella sua nuova casa, è stata subito assolutamente ossessionata dai suoi genitori umani e ha cominciato a seguirli ovunque andassero. Sia che guardino la TV, cerchino di finire la cena o di dormire, Nathan è sempre accanto a loro, desiderosa di fare tutto quello che fanno e di condividere ogni momento insieme.
 
Anche se Nathan è una gattina di casa, i suoi genitori umani volevano che fosse in grado di sperimentare anche delle attività all'aperto e così hanno deciso di abituarla ad indossare la pettorina e il guinzaglio.
Poiché la coppia vive proprio vicino alla spiaggia, un giorno hanno deciso di farla avvicinare al mare, ma non avevano idea di quanto la gattina lo avrebbe adorato!
Per saperne di più vai all'articolo.
 

Comments powered by Disqus
Top