Foto: Gattina abbandonata incontra un’altra gattina con lo stesso destino ed è subito amore

19/12/2018
Immagine   1 / 10
Gattina abbandonata incontra un’altra gattina con lo stesso destino ed è subito amore 1

Una piccola gattina è stata trovata abbandonata su una strada di campagna. Era inzuppata d'acqua, infreddolita e tutta pelle e ossa.
 
Una famiglia di Montreal, in Canada, stava guidando lungo la strada quando l’ha vista che vagava da sola. Si sono fermati immediatamente e si sono avvicinati alla gattina, che era troppo debole per scappare.
L’hanno presa e hanno provato a riscaldarla tra le loro braccia.
 
La piccola era in cattive condizioni e non aveva appetito. Preoccupati che non riuscisse a superare la notte, hanno chiesto l'aiuto di Chatons Orphelins Montréal, un gruppo di famiglie di volontari che si occupano di offrire case accoglienti ai gattini fino alla loro adozione.
 
"Abbiamo preso con noi la gattina: era un mucchietto d’ossa sotto ciuffi di peli, non poteva avere più di due mesi, ma pesava solo 480 grammi, la metà delle dimensioni che avrebbe dovuto avere", raccontano i volontari di Chatons Orphelins Montréal a Love Miao. "Le abbiamo dato le cure mediche di cui aveva bisogno e l'abbiamo messa in una casa in affido in modo che potesse iniziare a guarire"...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top