Foto: Gatta salvata ha i suoi gattini in affido e il cane di casa decide di aiutarla

27/02/2019
Immagine   1 / 10
Gatta salvata ha i suoi gattini in affido e il cane di casa decide di aiutarla 1

Una gatta è stata salvata e portata in un rifugio locale nel North Carolina, ma non sarebbe stata sola a lungo: un cane di nome Burt era deciso ad aiutarla...
 
Nancy la gatta bianca e color zenzero è stata trovata randagia e portata alla Lee County Animal Shelter a Sanford, Carolina del Nord per avere la possibilità di una vita migliore.
 
Quando lo staff ha scoperto che la gatta era incinta, ha contattato Katie Rodriguez di Baby Cats Rescue, specializzata nella cura di mamme gatte, gattini e gattini orfani.
 
La dolca gatta è stata salvata appena in tempo per poter avere una casa sicura e confortevole dove dare alla luce i suoi cuccioli.
 
La futura mamma si è rapidamente legata a Katie e ha iniziato a godersi il suo amore e le coccole.
 
"È calma e affettuosa, mi ringrazia ogni giorno per averla aiutata", racconta Katie a Love Meow. "Non rifiuta mai una grattatina alla pancia o i baci, è davvero un esemplare incredibile".
 
Il 5 febbraio, Nancy ha dato alla luce tre piccoli maschietti e, molto presto la mattina dopo, ha dato il benvenuto a una bella tricolore che si è aggiunta alla nuova famiglia felina...

Per saperne di più vai all'articolo.
 
 

Comments powered by Disqus
Top