Foto: Fotografare splendidi cavalli mi ha restituito la pace

02/08/2016
Immagine   1 / 15
Fotografare splendidi cavalli mi ha restituito la pace 1

Carina Maiwald è una bravissima fotografa. Dopo essersi avventurata tra le montagne della Bosnia, ha ritrovato la pace interiore che la vita frenetica della città le aveva tolto.
Lì, infatti, ha incontrato degli animali che non ci si aspetterebbe mai e che sopravvivono lungo estati calde ed inverni gelidi combattendo orsi e lupi pur di mantenere le loro famiglie al sicuro.
 
Quando ha iniziato il suo viaggio non aveva idea di ciò che avrebbe realmente fatto.
Poi, ha incontrato per caso un cavallo selvaggio e ha capito che per rilassarsi e ritrovare il contatto con la natura sarebbe stato sufficiente trascorrere le giornate ad osservare e fotografare gli animali.
 
Lontano dal cellulare e senza internet, la tranquillità del posto e la bellezza della natura le hanno regalato proprio ciò di cui aveva bisogno riempendole il cuore.
 
Durante il suo soggiorno ha soprattutto avuto modo di conoscere i cavalli e di creare una connessione con alcuni di loro.
“L’aver potuto avvicinarmi ad accarezzare un cavallo selvaggio è stata un’esperienza che non dimenticherò mai” racconta Carina. “Non ho mai visto un amore più puro di quello di un cavallo per il suo puledro”.
 
Per saperne di più visita il sito carinamaiwald.com
 
Foto e Fonte: Bored Panda

Comments powered by Disqus
Top