Foto: Emma la bimba malata terminale che ama i cani riceve la visita a sorpresa di 40 cani-poliziotto

11/03/2019
Immagine   1 / 11
Emma la bimba malata terminale che ama i cani riceve la visita a sorpresa di 40 cani-poliziotto 1

Vi avevamo raccontato di lei un paio di settimane fa: Emma ha sette anni e circa sei settimane fa le è stato diagnosticato un tumore cerebrale inoperabile noto come il glioma pontino intrinseco diffuso (DIPG).
 
Emma ha uno smisurato amore per i cani e anche se non ne ha uno suo, ha trovato conforto nelle visite dei cani da terapia e dei cani degli amici durante le cure in ospedale.
 
Il suo amore per i cani, raccontato dalla famiglia attraverso i social, ha fatto sì che molti proprietari di animali domestici che hanno letto la storia di Emma, ​​iniziassero ad inviare messaggi di incoraggiamento da parte dei loro cani alla bimba.
 
Il mese scorso Emma è stata sommersa da 75.000 lettere e foto di cani in tutto il mondo, da Scozia, Giappone, Venezuela e anche dall’Italia, dopo aver chiesto delle foto di cani per aiutarla a superare questa battaglia.
 
Dopo aver sentito della sua malattia e del suo amore per gli animali, i dipartimenti di polizia del Wisconsin hanno trovato il tempo per portare i loro cani-poliziotto a casa sua per tirarla su di morale.
 
Sabato scorso una fila di ufficiali e cani poliziotti in attesa di incontrarla si è allineata lungo la sua strada per aiutarla a ritrovare il sorriso...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top