Foto: Due cuccioli malati inseparabili salvati da un uomo poverissimo

20/11/2017
Immagine   1 / 11
Due cuccioli malati inseparabili salvati da un uomo poverissimo 1

Un uomo che non aveva abbastanza soldi per prendersi cura di se stesso, ha trovato due cuccioli molto malati pochi mesi fa e ha fatto tutto il possibile per aiutarli.
 
L'uomo, che si chiama Gamaliel, ha trovato Snow e Shylah mentre stava dando da mangiare ai gatti randagi della città di Dorado, nel Porto Rico.
 
"È un famoso gattaro della nostra città", ha raccontato a The Dodo Chelsey Williams, fondatrice di Souls of Satos, un gruppo di salvataggio di cani con sede a Dorado. "Durante il suo solito giro per distribuire pappa ai gatti, ha visto questi due cuccioli di cane. Erano piccoli, forse avevano 7 o 8 settimane di vita. Erano soli e in condizioni orribili".
 
Gamaliel ha raccolto Snow e Shylah e li ha portati a casa con lui.
 
"In realtà ha cercato di curarli da solo per le prime due settimane", spiega Chelsey. "È davvero povero e non aveva modo di portarli dal veterinario. Ha fatto il meglio che poteva".
 
Ma quando l’uomo si è reso conto che le condizioni di Snow e Shylah stavano peggiorando ancora, ha contattato Chelsey, alla quale si era già rivolto in passato per aiuto in alcuni salvataggi...
Per saperne di più vai all'articolo

Comments powered by Disqus
Top