Foto: Due conigli giganti diventano gli angeli custodi della nuova sorellina

26/02/2019
Immagine   1 / 9
Due conigli giganti diventano gli angeli custodi della nuova sorellina 1

L’arrivo di un bambino nella famiglia può sempre essere snervante quando sono coinvolti gli animali domestici, ma quando Jenn Eckert ha avuto sua figlia, Bailey, nel giugno scorso, non avrebbe mai potuto immaginare quanto velocemente i suoi conigli, Alfie e Amelia, si sarebbero innamorati della bambina.
 
Sin dal loro primo incontro, non si poteva negare che Alfie e Amelia adorassero la loro nuova sorellina. Si sono subito messi in piedi vicino alla bimba nella sua portantina all'ospedale, con le loro orecchie grandi quasi quanto lei.
 
"Alfie ha provato a saltare nel seggiolino e Amelia l’ha annusato", ha detto Jenn a The Dodo. "Erano entrambi così gentili, quindi sapevo che sarebbero diventati i suoi migliori amici."
 
Jenn aveva ragione. Sebbene i conigli possano a volte essere distaccati, Alfie e Amelia, che vivono in libertà nella casa della famiglia del Wisconsin, hanno chiarito subito che per loro, quando Bailey era nella stanza, nient'altro importava.
 
"È sempre al centro dell'attenzione", racconta Jenn. "Loro si sdraiano accanto a lei mentre dorme. Tendono a starle un po' addosso, come se pensassero sia loro responsabilità proteggerla"...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top