Foto: Donna sorprende il suo gatto che si scambia le coccole con il suo ratto domestico

28/03/2019
Immagine   1 / 9
Donna sorprende il suo gatto che si scambia le coccole con il suo ratto domestico 1

MacKenzie Allmon di North Little Rock, in Arkansas, è una vera amante degli animali: ama i gatti, i cani e ha salvato e preso con sé quattro ratti.
 
MacKenzie dice che i suoi animali sono tutto per lei, ma non era sicura di quanto alcuni dei suoi animali domestici si sarebbero amati, fino a quando un giorno non ha trovato il suo gatto Jagger in un atteggiamento davvero inaspettato...
 
Jagger è entrato nella vita di MacKenzie un anno fa, quando era solo un piccolo gattino minuscolo. In realtà, è nato nel garage della donna.
 
"Nel nostro vecchio quartiere c'era un mercatino delle pulci vicino e qualcuno regalava i gattini lì, ma alla fine della giornata quelli che non ha voluto nessuno sono stati abbandonati lì in giro, cosa che ha fatto sì che il nostro quartiere si riempisse di gatti selvatici", racconta MacKenzie a The Dodo.
 
Una di questi gatti randagi era docile e aveva un girovita un po' troppo abbondante... "L'abbiamo portata dentro e lei ha dato alla luce i suoi gattini nel nostro garage", racconta MacKenzie.
 
MacKenzie e la sua famiglia hanno trovato una casa sia alla mamma gatta che ai suoi gattini, tutti tranne uno con il quale la donna sentiva un legame particolarmente forte. "Non potevo proprio lasciarlo", dice...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top