Foto: Donna salva un cucciolo glabro coperto di una tintura misteriosa

23/08/2018
Immagine   1 / 10
Donna salva un cucciolo glabro coperto di una tintura misteriosa 1

Il cucciolo di 3 mesi era totalmente glabro e coperto da una strana tintura viola e Neda Saghafi ha capito immediatamente che voleva salvarlo.
 
Ad aprile, Neda, che gestisce un piccolo gruppo di soccorso chiamato Simba's Paw Dog Rescue, è stata taggata in un post su Facebook che promuoveva il cucciolo, che era stato trovato randagio e portato in un rifugio a Fresno, in California.
 
"E' un rifugio che pratica senza remore l’eutanasia per evitare il sovraffollamento e quando arrivano cani come questi, fanno davvero fatica ad uscirne a meno che non intervenga un salvataggio", ha raccontato Neda a The Dodo. "Così quando ho visto l'immagine pubblicata su Facebook ... il mio cuore si è stretto e ho pensato: 'Devo salvare questo cane'".
 
E’ stato subito chiaro che il cucciolo aveva una forma grave di rogna, Neda non era sicura di cosa fare della vernice viola.
 
"All'inizio pensavo che si trattasse di vernice spray e che dei bambini lo avessero dipinto o qualcosa del genere", racconta Neda. "Inoltre, quando dei cuccioli vengono usati come cani da esca per i combattimenti, gli spruzzano sul manto dei colori diversi in modo che possano fare delle scommesse su di loro, quindi questa era un'altra possibilità che mi era venuta in mente."
 
Ma quando Neda ha preso il cucciolo, che ha chiamato Prince, e lo ha portato dal veterinario per un controllo, il veterinario aveva un'altra teoria

Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top