Foto: Donna guida 10 ore per adottare una gattina cieca, che si innamora del suo cane

27/11/2018
Immagine   1 / 12
Donna guida 10 ore per adottare una gattina cieca, che si innamora del suo cane 1

Una donna ha guidato 10 ore per offrire a una gattina cieca una casa per sempre e la piccola ha deciso che il suo cane sarebbe stata la sua migliore amica.
 
Lime la gattina è stata salvata insieme a sua sorella quando avevano solo tre giorni. I loro occhi non si erano sviluppati correttamente ed avevano una grave infezione.
 
La Jacksonville Humane Society (a Jacksonville, in Florida) le ha prese e sistemate in una casa in affido dove potevano ricevere assistenza 24 ore su 24. Non erano sicuri che le gattine sarebbero sopravvissute alle prime 48 ore, ma miracolosamente le piccole ce l’hanno fatta!
 
Due settimane dopo, le gattine hanno iniziato a riprendersi e a migliorare. "Le due sorelline sono normali gattine anche se hanno perso la vista, gli altri sensi sono così sviluppati, che sono in grado di andare in giro con facilità", ha raccontato la loro mamma in affido (@foster.rinse.repeat).
 
Bryanna Rosario di Miami, in Florida, ha visto una foto di Lime, (la sorella aveva trovato la sua casa per sempre) e la dolce gattina cieca le ha immediatamente ricordato Lemon, il gattino che aveva adottato e che era cieco anche lui e dello stesso colore.
Lemon era scomparso a causa di problemi di cuore, ma ha conosciuto l'amore e ha vissuto la sua vita al massimo.
 
Presa immediatamente la sua decisione, Bryanna ha fatto le valigie e ha iniziato il lungo viaggio per incontrare Lime...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top