Foto: Cucciolo aiuta la sorellina sorda ad orientarsi nel mondo

14/08/2017
Immagine   1 / 8
Cucciolo aiuta la sorellina sorda ad orientarsi nel mondo 1

Tre cuccioli, Bo, Daisy e Luke, incrocio Chihuahua-Bassotto, sono stati lasciati in un rifugio quando avevano appena 6 settimane da un allevatore che non poteva venderli perché nessuno di loro riusciva a camminare in linea retta.
 
Dopo aver esaminato i cuccioli, i volontari ha determinato che avevano una disfunzione vestibolare cerebellare, un problema congenito causato dalla mancanza di ossigeno in utero. Non essendo però del tutto sicuri di quanto fossero seri i loro problemi e temendo di non avere le risorse per prendersi cura di loro, i volontari hanno chiesto aiuto a Mr. Bones and Co., un gruppo di salvataggio con sede a New York City.
 
Dopo aver raggiunto New York, i tre cuccioli sono stati sottoposti ad una serie di test medici ed è stato determinato che le loro condizioni non erano effettivamente cattive come avevano inizialmente pensato al rifugio. Il loro disturbo li rendeva certo un po' goffi, ma per il resto sembravano dei cuccioli come gli altri e i volontari del gruppo di salvataggio erano certi che i piccoli sarebbero riusciti a condurre una vita normale.
 
Luke era il più sano e fiducioso dei tre ed è stato adottato in fretta, mentre Bo e Daisy sono rimasti con i volontari.
 
I due fratellini sembravano affidarsi l’una all’altro e sembravano anche avere alcune strane abitudini… e ci sono voluti mesi per scoprire finalmente perché...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top