Foto: Cucciola di Husky era così spaventata che restava sempre in un angolo

29/08/2018
Immagine   1 / 11
Cucciola di Husky era così spaventata che restava sempre in un angolo 1

C'erano circa 2000 cani nella proprietà di una signora ad Harbin, nella provincia più a nord della Cina, e Harriet si distingueva per il più triste dei motivi.
 
Mentre gli altri cani correvano o giocavano, lei rimaneva immobile in un angolo come una statua. La sua pelliccia era sporca e arruffata e lei sembrava così triste e spaventata.
 
I cani che vengono tenuti lì provengono tutti da luoghi simili: sono stati trovati come randagi o salvati dai camion sulla strada per i macelli. La donna proprietaria del complesso salva i cani e li tiene al sicuro e consente regolarmente all’Harbin Slaughterhouse Survivors Animal Rescue (Harbin SHS), un gruppo di soccorso, di prendere cani che hanno bisogno di maggior aiuto.
 
I soccorritori hanno capito subito che era Harriet era uno di quei casi.
 
"Stavamo visitando la proprietà a maggio e nell'angolo più lontano, ho visto questa piccola femmina di Siberian husky dall'aria totalmente spaventata", ha raccontato a The Dodo Rachel Hinman, una volontaria statunitense dell’Harbin SHS. "Ho provato ad allungare la mano e lei si è seduta lì. Non avevamo idea da dove venisse, ma non se la stava cavando bene"...
Per saperne di più vai all'articolo.
 

Comments powered by Disqus
Top