Foto: Cosa c’è meglio di un cane? Due cani!

27/11/2015
Immagine   1 / 11
Cosa c’è meglio di un cane? Due cani! 1

Shaina Fishman ha fotografato gli animali domestici per quasi un decennio. Nel suo libro "Between Two Dogs" esplora i rapporti fra cani.
 
“Il mio obiettivo era quello di catturare immagini memorabili piene di emozioni diverse e diverse interazioni. Quei cuccioli hanno ampliato la gamma emotiva del libro, aggiungendovi anche il senso dell'umorismo”.
 
I cani sanno essere irresistibilmente simpatici e divertenti e fotografarli mentre interagiscono fra loro, giocando, sbadigliando, e scambiandosi coccole o facendo insieme per un pisolino ha permesso alla fotografa di documentare l'ampia gamma emotiva del rapporto tra due cani.
 
“Il mio scopo era quello di rappresentare l'affetto, l'amicizia, il fastidio, l'amore. Le interazioni uniche e le idiosincrasie dei cani spesso rispecchiano i rapporti che noi stessi abbiamo con i nostri amici e le persone care”.
 
“Uno dei miei momenti preferiti è stato quando ho fotografato i cuccioli di Cane dei Pirenei mentre facevano il pisolino. Un cucciolo si è svegliato, è venuto verso di me e si è infilato sotto le mie braccia. Ho continuato a tenere la fotocamera e a fotografare il cucciolo che ora dormiva da solo mentre l’altro mi  girava intorno cercando di convincermi a giocare prima di decidersi a fare un altro pisolino”.
 
Foto e Fonte: Bored Panda

Comments powered by Disqus
Top