Foto: Coniglio abbandonato al rifugio perché troppo affettuoso

08/01/2019
Immagine   1 / 12
Coniglio abbandonato al rifugio perché troppo affettuoso 1

Quando Ryann Sadler ha saputo di due coniglietti lasciati alla SPCA del Texas nel dicembre 2017, si è precipitata ad incontrarli.
 
Volontaria di lunga data e mamma adottiva di un coniglio femmina, a Ryann si è spezzato il cuore nel vedere le condizioni dei nuovi arrivati: erano così piccoli e avevano delle unghie lunghissime.
 
La donna ha preso il coniglio maschio tra le mani per iniziare a tagliargli le unghie e con sua sorpresa, il piccolo ha iniziato a baciarla con la sua lingua minuscola.
 
Ryann non aveva mai incontrato un coniglio a cui piacesse dare baci, ma eccola lì, che veniva sbaciucchiata e sommersa di coccole.
 
"Lo stavo tenendo e lui ha iniziato a leccarmi le mani", ha raccontato Ryann a The Dodo. "Mi sono stupita, la mia coniglietta Pepper non l'ha mai fatto. Siamo rimasti piacevolmente colpiti da quanto fosse dolce e amichevole".
 
Ryann si è innamorata all'istante del piccolo coniglio affettuoso e, quando ha saputo perché era stato abbandonato, si è sentita ufficialmente obbligata a portarlo a casa con sé...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top