Foto: Come Linus con la sua coperta, questa gattina trova conforto nel suo mini cuscino

15/02/2018
Immagine   1 / 10
Come Linus con la sua coperta, questa gattina trova conforto nel suo mini cuscino 1

Che lo ammettiamo o meno, tutti noi ricordiamo un giocattolo di peluche preferito o una copertina adorata da cui non ci separavamo mai da bambini, come il famoso Linus, personaggio dei Peanuts. Questi oggetti speciali, per quanto malconci e logori, hanno contribuito ad infonderci sicurezza e ci hanno aiutato a superare le sfide legate alla crescita.
 
Per Belle la gatta, l’equivalente della copertina di Linus è un piccolo cuscino.
 
Nel maggio 2017, una donna di nome Katie Gaber ha adottato Belle, che ha lasciato la sua cucciolata per unirsi alla sua nuova famiglia nel Nord Dakota.
 
Dal primo momento in cui ha incontrato la gattina che all’epoca aveva 8 settimane di vita, Katie ha notato in lei una caratteristica particolare: Belle era insolitamente appiccicosa.
 
"Abbiamo capito che era la gatta perfetta quando si è aggrappata a noi e non voleva più lasciarci andare", ha detto Katie a The Dodo.
 
Quando Belle è entrata nella sua nuova casa, è stato subito chiaro che il suo nuovo fratello Jazzy, un gatto di 3 anni, tollerava appena la sua presenza, ma non era minimamente interessato a scambiarsi le coccole con la gattina coraggiosa.
 
Belle ha ricevuto ovviamente molto amore e affetto dalla sua famiglia, ma sembrava sempre le mancasse qualcosa…

Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top