Foto: Cercava un compagno di escursioni e l’ha trovato in un coniglio!

22/12/2016
Immagine   1 / 7
Cercava un compagno di escursioni e l’ha trovato in un coniglio! 1

Non c'è niente di meglio che fare trekking con il tuo migliore amico, soprattutto se si tratta di un simpatico coniglio di nome Sir Quincey.
 
"Infine, l’ho trovato! Sir Quincey l’escursionista", recita la didascalia della foto di questa giovane donna con un bel sorriso che tiene in braccio un coniglio bianco.
 
La palla di pelo nella foto non è solo un animale domestico, dal momento in cui il coniglio indossa la sua pettorina, si trasforma nel partner di trekking della sua proprietaria.
 
"Dopo una settimana o giù di lì, Sir Quincey ha imparato ad amare il momento in cui deve indossare l'imbracatura perché significa che può giocare fuori ed esplorare il mondo oltre il suo recinto".
 
E’ allora che la ragazza ha capito che il coniglio era pronto per il passo successivo. Il grande giorno della loro prima escursione, i due erano super preparati: "Ho messo nello zaino la sua ciotola, il cibo ed i suoi giocattoli preferiti".
 
Per la gioia della ragazza, Sir Quincey sembrava divertirsi durante l'escursione tanto quanto lei.
"Ha saltellato un po' qua e là, ma soprattutto ha voluto cavalcare il mio zaino. Credo che gli piaccia essere in grado di vedere il mondo dall’alto".
 
I due compagni hanno vissuto alcune emozionanti avventure, come avvistare le balene beluga e sono scampati al tentato attacco da parte di qualche aquila.
 
Quando la ragazza e il suo coniglio hanno poi finalmente raggiunto il rifugio forestale dopo 15 miglia di viaggio, Sir Quincey ha cercato di "rubarle il letto".
 
Naturalmente, lei non poteva arrabbiarsi con un esserino così adorabile che aveva semplicemente bisogno di un posto comodo per riposare!
 
Foto e Fonte: Bored Panda

Comments powered by Disqus
Top