Foto: Cavallo in miniatura fa di tutto per convincere i vicini ad adottarlo

08/02/2018
Immagine   1 / 7
Cavallo in miniatura fa di tutto per convincere i vicini ad adottarlo 1

All'inizio, Connie e Craig Collum avevano pensato che il grosso animale che correva sul vialetto di casa loro la domenica mattina fosse un cane che era sfuggito al suo guinzaglio.
 
Mentre si avvicinavano, si resero conto che la misteriosa creatura marrone e bianca non era affatto un cane, ma un cavallo in miniatura. Temendo che l'animale si buttasse in strada, dove correva il rischio di essere investito da un'auto, Craig ha attirato il cavallo nervoso verso di lui con una manciata di fieno.
 
Proprio il giorno prima, i Collum avevano lasciato i loro due cavalli, Coco e Derby, nelle scuderie dove sarebbero stati al coperto per tutto l'inverno. Dopo aver visto il piccolo cavallo da solo nel bel mezzo di un gelido gennaio, hanno sentito subito il dovere di portarlo da qualche parte al sicuro e al caldo.
 
Il cavallo in miniatura fuggitivo, di nome Benjamin, apparteneva ad un vicino che abitava tre case più giù dalla loro, nella città di Helena, in Alabama, ma quando hanno informato il proprietario della fuga del suo cavallo, non era sembrato troppo entusiasta di riprenderlo, secondo la coppia...

Per saperne di più vai all'articolo

Comments powered by Disqus
Top