Foto: Cane randagio raggomitolato tremante nella neve trova il suo lieto fine

31/01/2019
Immagine   1 / 8
Cane randagio raggomitolato tremante nella neve trova il suo lieto fine 1

Nel momento più duro della sua giovane vita, all’improvviso tutto è cambiato per un piccolo cane randagio che sofferente e tremante si era fatto un giaciglio in un mucchio di neve in un vicolo di Saint Louis (Missouri).
 
"Era raggomitolato a palla in mezzo alla neve vicino a un palo elettrico", ha raccontato a The Dodo Natalie Thomson, responsabile marketing e comunicazioni digitali per Stray Rescue of St. Louis, un'organizzazione di salvataggio.
 
L’organizzazione ha inviato una squadra di ricerca per soccorrere il cane dopo aver ricevuto una telefonata preoccupata da una donna del luogo.
 
"Suo figlio era uscito a spasso con il loro cane e si era imbattuto in quel cane minuscolo e fragile nel vicolo", spiega Natalie.
 
Quando il soccorritore ha individuato il cane, ha filmato l'attimo con il suo telefono: con gli occhi spalancati e stremato dalla stanchezza, nel video caricato su YouTube, si può sentire chiaramente il povero cane piangere, come se chiedesse aiuto, mentre il soccorritore si avvicina a lui...
Per saperne di più vai all'articolo.

Comments powered by Disqus
Top