Foto: Benny il gatto diventa il papà surrogato di una micina appena nata e le salva la vita

20/03/2018
Immagine   1 / 13
Benny il gatto diventa il papà surrogato di una micina appena nata e le salva la vita 1

Due piccoli gattini nati il ​​9 marzo, bisognosi di cure intensive, sono stati accolti in una casa in affido in Virginia.
 
Non appena sono arrivati, il gatto di famiglia di nome Benny ha capito che questi piccoli avevano seriamente bisogno di un papà felino che li coccolasse.
 
Ellen Carozza, tecnico veterinario autorizzato della NOVA Cat Clinic, ha preso in affido i due gattini appena nati da un gruppo di soccorso locale, Operation Hood. I cuccioli erano gravemente malati.
 
"I volontari del gruppo sapevano che questi due gattini avevano bisogno di cure più intensive di quelle che potevano fornire loro e li hanno trasferiti dalla Contea di Spotsylvania al Northern Virginia per fare in modo che io li prendessi in affido", racconta Ellen a Love Meow.
 
Dopo un viaggio di 2 ore, i gattini sono stati trasferiti da Ellen in modo che potessero avere maggiori possibilità di sopravvivenza.
 
I gattini avevano solo 24 ore di vita. Sembravano una versione mini del gatto di Ellen, Benny, che ama prendersi cura di ogni gattino che la sua umana porta a casa.
 
Benny è stato colpito da questi gattini nel momento stesso in cui li ha visti...
Per saperne di più vai all'articolo.
 

Comments powered by Disqus
Top