Foto: 9 simpatici slogan sulle razze canine

22/06/2016
Immagine   1 / 10
9 simpatici slogan sulle razze canine 1

Sì, ci rendiamo conto che tutti i cani sono individui e non sempre si comportano come suggerisce lo "stereotipo" della loro razza, ma gli slogan di Barkpost su queste razze canine sono davvero simpatici e forse qualcuno di voi riconoscerà perfettamente il proprio amico a quattro zampe!

Yorkshire Terrier: Piccoli cani ringhiosi e favolosi - è un cane molto attento a difendere il suo territorio, molto brioso e divertente, instaura un fortissimo rapporto col suo umano, cerca sempre di aiutarlo e (se necessario) di difenderlo se in difficoltà.
 
Shiba Inu: il cane per chi ama i gatti – ha un carattere fiero e determinato, ma anche estremamente vigile, indipendente ed a volte diffidente nei confronti degli estranei, particolarmente cauto nel lasciarsi avvicinare, con un’innata attitudine alla pulizia.
 
Rottweiler: grande cuore, piccoli occhi scuri - anche se non si direbbe a causa del suo aspetto fisico, robusto e prestante è molto dolce e sensibile, attento e paziente con i bambini, ma tanto coraggioso da mettere in pericolo la sua vita pur di difendere quella del proprio umano.
 
Barbone: molto più di una brutta permanente - carattere allegro e vivace, vi stupirà con la sua prontezza di riflessi e col suo brillante spirito di iniziativa, dotato di intelligenza acuta e di una memoria eccezionale che gli permettono di risolvere spontaneamente qualsiasi difficoltà.
 
Malamute: No, non siamo Husky - Il Malamute non ha mai gli occhi azzurri, è un cane capace di grandissimo amore, ma non di dimostrazioni plateali: è misurato e contenuto in quasi tutto ciò che fa. Se il siberian husky si può paragonare a un cavallo da concorso ippico, il malamute è un cavallo da tiro.
 
Dobermann: Un Rottweiler con un corpo da paura - fondamentalmente socievole e pacifico, in famiglia molto affettuoso e legato ai bambini, è un cane estremamente sensibile soprattutto ai pensieri e ai sentimenti del suo umano del cuore, una vera fotocopiatrice di stati d’animo.
 
Collie: la classe del vero e unico Lassie - grande sensibilità associata ad una intelligenza non comune; quando il contatto è stabilito, diventa un’ombra attenta, affidabile, propositiva e piena di iniziative (mai sbagliate).
 
Boxer: svolazza come una farfalla, corre come uno psicopatico - capace di difendere il padrone anche a costo della vita, è anche uno splendido e sicuro compagno di giochi e baby-sitter per i bambini di casa e per i loro amichetti, anche se sconosciuti. Attenzione solo alla sua esuberanza fatta di salti, spintoni e corse “senza freni”!
 
Beagle: annusando qualcosa puoi dire qualcosa - il Beagle è un segugio. Punto. Dispone di energie praticamente inesauribili, di un bel vocione tonante e di una caparbietà totale ed assoluta, quando segue una traccia va in “one track mind” e chiude fuori il resto del mondo.


Foto e Fonte: Barkpost

Comments powered by Disqus
Top