MySocialPET: Noi

noi
MYSOCIALPET s.r.l. Via T. Salvini 10 20122 MILANO T: 02 89 45 76 01 @: P.IVA: 07066420964
MYSOCIALPET nasce con l’obiettivo di restituire agli animali abbandonati l’amore di una famiglia e vuole offrire un punto di riferimento, di informazione, di discussione e di condivisione a tutti gli appassionati di animali, come noi stessi siamo.
 
MYSOCIALPET è un’organizzazione appositamente creata per sviluppare e per gestire il sito, grazie al generoso contributo di imprese e istituzioni che credono in questo progetto. Con il loro sostegno viene garantita la copertura dei costi necessari per il perfetto funzionamento del portale e per la sua promozione, in modo che, rendendo massimi i contatti, aumentino in modo esponenziale anche le opportunità di adozione.
 
MYSOCIALPET sostiene l’attività di VETSforPETS, una associazione senza fini di lucro, composta da un pool di veterinari, tutti accomunati dall’amore per gli animali. L’associazione VETSforPETS è alimentata dalle donazioni di MYSOCIALPET, dei suoi sostenitori e di altri benefattori. I fondi raccolti vengono riversati sulle strutture pubbliche e private aderenti al progetto e a cui volontari instancabili dedicano affetto, tempo ed energie, facendo il possibile e spesso l’impossibile per soddisfare i bisogni di cani e gatti abbandonati dai loro amati padroni.
Top