Vacanze in Malesia? Per il tuo gatto c’è un hotel a 5 stelle

24/02/2017

In Malesia è stato costruito il primo hotel a 5 stelle per gatti: il Catzonia Hotel è situato a Damansara, municipio storico di Kuala Lumpur ed è un vero paradiso per qualunque felino!
 
L’idea che ha portato alla realizzazione di questo resort è molto semplice: qui i gatti vengono viziati e coccolati in modo tale che i loro padroni abbiano la possibilità di rilassarsi e godersi la vacanza, senza doversi preoccupare continuamente del benessere del loro amico a quattro zampe.
 
La nascita di questo hotel non è affatto casuale, ma rientra in una tendenza in costante crescita in Malesia e in molti altri paesi asiatici: la maggior parte delle persone che viaggiano portano con sé i propri amici a quattro zampe e vuole che anche a loro venga garantito un servizio extra lusso.
 
Le 35 stanze sono divise in quattro categorie: la Super Very Important Cat, è la suite più lussuosa, dotata di un mini parco giochi, il controllo della temperatura 24 ore e una toilette separata e può ospitare fino a 10 gatti adulti, o una gatta madre con tutti i suoi cuccioli.
 
Agli ospiti vengono serviti tre pasti "speciali" al giorno.
 
La maggior parte delle altre camere, che possono ospitare da tre a sette gatti, dispongono comunque di letti comodi e viene sempre garantita la pulizia giornaliera.
 
Lo staff afferma: 'Noi crediamo che anche i gatti abbiano bisogno di una vacanza. Ma vogliono sempre essere trattati come ‘dei signori’. Questo significa che devono potersi sentire come a casa loro, sempre coccolati e, soprattutto, non vogliono sentirsi soli”.
 
Gli ospiti felini possono soggiornare in hotel da un minimo di tre ore ad un massimo di un anno.
 
I proprietari preoccupati che amano tenere d'occhio i loro amici a quattro zampe li possono controllare 24 ore al giorno da remoto sullo smartphone, tramite le videocamere a circuito chiuso presenti in ogni stanza.
 
I prezzi delle stanze del Catzonia Hotel partono dai 6 dollari per una stanza economica, fino a raggiungere i 34 per la stanza Super Very Important Cat.

Per info: sito webFacebookInstagram
 
Foto e Fonte: Daily Mail, SiViaggia.it
Comments powered by Disqus
Top