Apre a Bari il Dog Waterpark, la prima piscina per cani e proprietari del Sud Italia

15/08/2016
Ha aperto i battenti neanche un mese fa il Dog Waterpark di Bari, una grande parco acquatico dove i nostri amici a quattro zampe potranno passare dei momenti indimenticabili con i loro proprietari.
 
Sono già 200 i cani che hanno avuto accesso alla struttura, costituita da una bella e grande piscina, dove gli animali possono nuotare insieme ai loro padroni, al guinzaglio o liberi.


 
Un sogno per i tanti proprietari di cani, che non potendo lasciare la città per le vacanze, possono vivere comunque dei momenti di relax, garantendo il divertimento anche ai loro più fedeli amici, che li seguono ovunque.


 
Le spiagge del sud spesso impongono il divieto ai nostri amici quadrupedi, sono molto rare quelle che consentono l’accesso agli animali. E in quei pochi e rari casi, sono sempre sfornite dei più basilari servizi per i nostri piccoli animali. Nel nord Italia, invece, si sono già da tempo attrezzati per dare una risposta concerta a questo tipo di esigenza, creando degli spazi aquatici per i cani.
 
Ma si sa, purtroppo l’Italia viaggia a due velocità, e se già al nord la piscina per cani è una realtà consolidata, al Sud questa novità non era ancora arrivata. Il progetto pilota partito in Puglia, a Bari, lascia quindi intravedere un sicuro successo dell’iniziativa, a cui seguiranno altre aperture nel sud Italia.
 
Per info vai alla Pagina Facebook DOG Waterpark @dogwaterpark
 
Foto: Pagina Facebook DOG Waterpark
Fonte: Fidelity House
Comments powered by Disqus
Top