VACANZE SULLA NEVE - GLI ALBERGHI PET FRIENDLY

10/12/2012
    tag:

Se per le vacanze invernali abbiamo deciso di concederci qualche giorno di svago sulla neve, magari anche sci alla mano, non dobbiamo preoccuparci di lasciare da solo il nostro cane, perché fortunatamente, rispetto al passato, oggi sono sempre di più gli alberghi che accettano cani in Italia.

Eccone alcuni suggeriti dal sito Tuttozampe

 

Ad Aosta, l’Hotel Dufour nel comune di Gressoney-La-Trinitè, accetta animali di piccola taglia, che possono soggiornare gratuitamente. Per saperne di più potete chiamare il numero  0125 366139 o mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@hoteldufour.it.

A Cortina d’Ampezzo, l’Hotel Meuble Royal, a pochi passi dagli impianti di risalita, accetta i cani. Per chiedere maggiori informazioni potete chiamare al numero  0436 867045 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: royal.cortina@dolomiti.org. Sempre a Cortina d’Ampezzo anche l’Hotel Barisetti accetta gli amici a 4 zampe. Gli animali sono ammessi in camera e negli spazi comuni, ma non in sala ristorante. Inoltre, nelle vicinanze ci sono molti spazi verdi e un veterinario, che fa sempre comodo! Per saperne di più telefonate al numero  0436 2491 o inviate una mail a: info@hotelbarisetti.it.

A Trento l’Hotel Residence Montana, a 200 metri dalle piste da sci, accetta i cani. Gli animali sono ammessi in camera e negli spazi comuni. Non mancano spazi verdi, inoltre a 2km di distanza c’è un veterinario. Per chiedere maggiori informazioni telefonate al numero  0461 948200 o inviate una mail a: info@hotelmontana.it

A Pescasseroli, in provincia dell’Aquila, l’Hotel Orso Bianco a poca distanza dagli impianti sciistici accetta animali di piccola taglia. Per saperne di più potete chiamare il numero  0863 9128887 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@hotelorsobianco.com.

Potete trovare altre strutture pet friendly sul sito: Pet Hotel

Comments powered by Disqus
Top