Un vitellino cresciuto con tre cani crede di essere un cane anche lui

14/02/2020
In molti modi, Goliath e i suoi tre fratelli sono molto simili. Sono tutti coccolosi, soffici e profondamente amati dal resto della loro famiglia.


Ma c'è una cosa in particolare che distingue Goliath: i suoi fratelli sono tutti cani e Goliath sembra essere un vitello!


Goliath è nata in un caseificio e doveva essere mandata al macello quando Shaylee Hubbs e la sua famiglia entrarono e salvarono il povero vitellino e lo portarono a casa nel loro ranch a Danville, in California.


Lì, Goliath fece presto amicizia con i tre cani amichevoli della famiglia. In effetti, ha legato così tanto con i suoi nuovi fratelli che ha iniziato a credere che anche lui fosse solo un grande cucciolo.


Shaylee ha detto alla ABC News di essere "abbastanza sicura" che Goliath pensi di essere un cane:


"È cresciuto con i nostri tre cani e li circonda ogni giorno. Inseguono e giocano insieme, osserva come mangiano il loro cibo per cani e bevono acqua dalle loro ciotole e li copia e si sdraia persino nei loro letti per cani. Adora persino i graffi sul collo attorno all'orecchio. "





E Goliath ha raccolto alcuni suggerimenti e trucchi dai suoi fratelli canini.


Shaylee ha pubblicato una foto sul suo Twitter che mostra Goliath rannicchiata sul divano della famiglia. Goliath, dopo aver visto suo fratello maggiore e il suo migliore amico, il Great Dane Leonidas, rilassarsi sul divano, pensò che avrebbe dovuto sonnecchiare anche sui comodi mobili.
"Abbiamo lasciato la porta aperta per 5 minuti", ha commentato Shaylee.


Fortunatamente per Golia, nessuno può resistere al suo viso carino e le sue irruzioni si incontrano con umorismo e compassione: "Se viene dentro lo lasciamo rilassare per un paio di minuti," disse Shaylee in risposta a un commento sul suo post.


Goliath sta davvero vivendo la bella vita adesso. Quando si trasferì per la prima volta nel ranch, era così piccolo e debole che non riusciva a camminare e la famiglia poteva facilmente sollevarlo, ma ora è florido e si gode la vita nel ranch con non solo i suoi tre fratelli ma tutti gli altri animali sulla proprietà, come cavalli, alpaca e capre e non potrebbe essere più felice.


Foto e fonte Just something
 
 
Comments powered by Disqus
Top