Un uomo guida per più di 3200 km per riunire un bambino malato al suo amato cane

09/01/2019

Un completo sconosciuto si è offerto di attraversare gli Stati Uniti per riunire un bambino di 8 anni che lotta contro il cancro con il suo amato cane.
 
A Perryn, un bambino di 8 anni, è stato diagnosticato glioblastoma multiforme di stadio 4, un tumore raro e aggressivo nei bambini, mentre era in vacanza con la sua famiglia nello Utah.
 
Perryn è stato portato in un pronto soccorso per una brutta emicrania, ma i test hanno rivelato che il bambino aveva un tumore al cervello, che ha richiesto un intervento chirurgico d'urgenza e la chemioterapia, motivo per cui la famiglia ha deciso di rimanere nello Utah.
 
I Miller hanno perso la loro casa nella Carolina del Nord nell'uragano Florence l'anno scorso e l’abitazione è ancora in fase di ricostruzione.
Nel frattempo la famiglia ha affidato il loro cane di 8 mesi, Frank, a dei familiari in Carolina del Nord, che si occupano di lui.
 
Robert Reynolds, ex camionista di lungo raggio, non conosce Perryn o la sua famiglia, ma ha scoperto la storia di Miller su Facebook e, quando ha visto cosa stava passando Perryn, ha deciso che doveva aiutarlo.
 
Leggendo quanto Perryn ama il suo cucciolo di pastore tedesco, si è offerto volontario per trasportare Frank dalla Carolina del Nord allo Utah, e ha completato il viaggio lo scorso fine settimana, riunendo il ragazzo con il suo migliore amico, forse la migliore medicina durante questo difficile periodo.
 
Durante il viaggio attraverso più di 7 Stati, Frank ha avuto a sua disposizione tutto il retro della station wagon di Reynolds, che ha documentato le varie tappe scattando diverse foto, che potete vedere nella gallery qui sotto.
 
"Penso solo che Frank debba essere lì con lui e possa aiutarlo a recuperare le forze", ha detto Reynolds a KUTV. "Ha un lungo viaggio davanti a sé, spero che Frank lo aiuti".

Probabilmente ad un certo punto, Frank dovrà tornare dai parenti del North Carolina, ma i Miller non devono preoccuparsene: il signor Reynolds si è già offerto di prendere il cucciolo e portarlo fino a casa!

Foto e Fonte: People
Comments powered by Disqus
Top