Questo rifugio per animali di Houston consegna i cani alla tua auto se puoi aiutare a fornire agli animali una casa temporanea

24/03/2020
Ti senti solo mentre sei in quarantena? Perché non ottenere un amico peloso per farti compagnia nel frattempo?


Il rifugio per animali della contea di Harris è alla ricerca di affido per aiutarli a prendersi cura di una grande assunzione di cani che hanno ricevuto negli ultimi giorni, il che ha causato il sovraffollamento.


A causa della pandemia di COVID-19, il rifugio fornirà i cuccioli alla tua auto come parte della sua politica di distanza sociale che aiuta a proteggere la comunità e i suoi membri del personale.


HCAS sta permettendo ai residenti di Harris, Brazoria, Chambers, Fort Bend, Galveston, Liberty, Montgomery e Waller di allevare un animale domestico per tutto il tempo che vogliono.


Le persone interessate a un compagno temporaneo devono inviare un'e-mail a foster@phs.hctx.net con "Spring Break Foster" come oggetto e scrivere se vogliono favorire un cane di peso inferiore a 30 sterline o un cane di peso superiore a 30 sterline.


Una volta che i cani sono pronti per il ritiro dal marciapiede, i sostenitori devono scaricare l'app QLess, iscriversi, fare il check-in per mettersi in fila e poi guidare fino al rifugio situato in 612 Canino Road per ritirare il loro nuovo coinquilino.


Il rifugio fornirà anche cibo per cani, se necessario.


Foto e fonte Click2Huston
 
Comments powered by Disqus
Top