Questo Pittbull non può dormire senza la sua bambina al suo fianco

08/08/2019

Una bambina di nome Scarlett ha scoperto il segreto per dormire bene la notte: il suo pitbull da salvataggio da 99 libbre.

La famiglia Geiger ha adottato Lebowski da Priceless Pet Rescue quattro anni fa, e non appena Scarlett ha incontrato il cucciolo, la connessione è stata immediata.

"Quando Scarlett ha incontrato Lebowski aveva 4 anni e lui aveva 10 settimane", ha detto a The Dodo Jennifer Geiger, la mamma di Scarlett. “Era così colpita dal suo viso carino e adorava tutto del suo cucciolo! Direi che si sono presi entrambi immediatamente. "

Lebowski iniziò a seguire la sorella maggiore dappertutto, copiando qualunque cosa facesse. Il cucciolo giocava a travestimento, si univa ai tea party e guardava mentre faceva i compiti.

Ma la cosa preferita da fare insieme a Lebowski era il pisolino.

"Lebowski si è raggomitolato per fare un pisolino da Scar da quando lo abbiamo portato a casa per la prima volta", ha detto Jennifer. "Sono svenuti sul divano insieme innumerevoli volte."

Quando Lebowski aveva circa 8 mesi, iniziò a scomparire di notte. "Mi ha fatti prendere dal panico perché ci sono state volte in cui mi svegliavo nel mezzo della notte e non riuscivo a trovarlo", ha detto Jennifer.

Alla fine Jennifer trovò Lebowski nascosto sotto il letto di Scarlett, "come un mostro", notò Jennifer.

Poi, una notte, Jennifer aprì la porta della camera di Scarlett e trovò Lebowski proprio accanto a lei,  che russava. "Si è reso accogliente al suo fianco e da allora non si è più fermato", ha detto Jennifer.

Anni dopo, Scarlett condivide ancora il suo letto singolo con Lebowski. "Questi due dormono sempre meglio insieme", ha scritto Jennifer su Instagram, "Ovunque dormano in questa casa, è sempre insieme e questo è tutto ciò che conta per loro".

Ora, si aspetta solo che Lebowski arrivi alla stanza di Scarlett, a condizione che non sia in pigiama party. "Gli diciamo" vai a letto "e si dirige direttamente verso Scar e si rannicchia," disse Jennifer. "È la cosa più dolce."

"Tiene d'occhio la sua ragazza e va in giro quando non sono insieme", ha aggiunto. "Il loro legame è così speciale e ci sentiamo fortunati a testimoniare questo amore mentre crescono insieme si avventurano attraverso la vita".

Foto e fonte The Dodo
 
Comments powered by Disqus
Top