Questo cane arriva ogni giorno e aiuta i bambini della scuola materna ad attraversare la strada in sicurezza

29/06/2020
Gli animali possono sorprenderci in tutti i modi. In passato, abbiamo già discusso dell'insegnante di scuola materna della papera, riso del supervisore anguria arrabbiato, parlato di gufi che dormono con la faccia in giù e molti altri. Così quello che ora? È rimasto qualcosa che non abbiamo ancora visto? Sì, la risposta è sì


Oggi daremo uno sguardo a un simpatico burattino che molto probabilmente aveva lavorato come ufficiale del traffico in una delle sue vite passate. Incontra Kupata, un cane della Georgia che si è trasformato in una celebrità locale aiutando i bambini a attraversare la strada in sicurezza.


Inoltre, risulta che questo cane ha profili Instagram e Facebook dedicati a lui e Bored Panda ha avuto la possibilità di porre alcune domande alla persona che li gestisce, quindi assicurati di scorrere verso il basso per un'intervista!


Che bravo ragazzo!


Il video mostra un gruppo di bambini in attesa che le macchine si fermino per poter attraversare la strada in sicurezza. Ma poi un misterioso cane viene in soccorso e salva la giornata fermando il traffico.


Si scopre che Kupata lo fa ogni giorno! Fondamentalmente lavora come ufficiale di traffico a tempo pieno. E proprio tra te e me - secondo fonti anonime, potrebbe essere il miglior ufficiale del traffico che ci sia ... “Kupata si arrabbia quando un'auto passa ogni volta. ", Ha dichiarato a Dodo un residente locale. “Prende molto seriamente il suo lavoro. E a volte aspetta i bambini per un'ora, per assicurarsi che si sentano al sicuro nel parco e attraversino la strada in modo sicuro. "


"Abbiamo notato per la prima volta che Kupata sta aiutando i bambini ad attraversare la strada quasi 2 anni fa", ci ha detto la persona che gestisce i social di Kupata.


Nessuno sa davvero perché Kupata abbia deciso di diventare un ufficiale del traffico. Ma è assolutamente fantastico. Kupata era in realtà un cane randagio errante prima di arrivare qui, ma poi i locali si sono presi cura di lui per prendersi cura di lui. Forse questo lavoro volontario che il cane sta facendo è una sorta di espressione di gratitudine per tutti i membri della comunità che lo hanno aiutato quando ne aveva più bisogno.


"È venuto qui 5 anni fa da qualche parte quando era un cucciolo, e da allora ha vissuto nella scala di uno degli appartamenti e le persone si sono prese cura di lui. Tutti adorano Kupata ", ha detto a Bored Panda la persona che gestisce l'account Instagram di Kupata.


“Ha 3 migliori amiche, la donna di nome Nona, che lo nutre, anche una bambina, e Beka, che si prende cura anche di lui. Kupata è cresciuto con i bambini, adora giocare con loro. C'è un parco vicino al suo posto, quindi gioca sempre con i bambini in quel parco ", ci ha detto la persona che gestisce l'account Instagram di Kupata.


Alla domanda sulla personalità di Kupata, il proprietario dell'account Instagram ci ha detto questo: "Odia le persone ubriache e abbaia sempre contro di loro. Ama dormire molto e gli piace anche mangiare salsicce. Inoltre, adora giocare con i bambini. "


Recentemente il Dipartimento del turismo di Adjara ha onorato il cucciolo presentandogli la sua cuccia personale. Inoltre, la cuccia è decorata con una stella di "Scelta popolare" che raffigura il nome di Kupata!


Inoltre, Kupata è stato recentemente dipinto sul muro di uno degli edifici di Batumi! È una vera star lì!
“È popolare non solo nel nostro paese ma anche in tutto il mondo. Da quando abbiamo pubblicato il video su come sta aiutando i bambini ad attraversare la strada, molte persone locali e turisti sono venuti a vedere Kupata e a scattare alcune foto con lui ", ci ha detto la persona che gestisce l'account Instagram di Kupata.


Foto e fonte Bored Panda
 
Comments powered by Disqus
Top