Netturbino trova un gattino abbandonato nel suo camion della spazzatura e se ne innamora

05/07/2018

Un uomo ha trovato un cucciolo appena nato in una scatola di cartone abbandonata nel suo camion della spazzatura.
 
All'inizio ha pensato che si trattasse di una puzzola, fino a quando si è reso conto che era un piccolo gattino aggrappato alla vita solo per miracolo.
 
Qualche settimana fa, Michael Cabrera, un autista della Società di Gestione dei Rifiuti in California, stava finendo il suo turno quando ha individuato una scatola nel suo camion.
 
"Stavo eseguendo la fine di un controllo di sicurezza del cambio sul mio camion, quando ho notato una scatola di cartone abbandonata sulla griglia della piastra del compattatore del mio camion", ha detto Michael.
 
Quando ha guardato dentro, è rimasto sbalordito da ciò che ha scoperto: un piccolo gattino appena nato con il cordone ombelicale ancora attaccato. Non sapeva come il gattino fosse finito lì, quello che sapeva è che doveva aiutarlo subito!

Michael ha immediatamente portato il piccolo al vicino El Cajon Animal Shelter, dove il veterinario ha preso in cura il gattino, salvandolo appena in tempo.
 
Il gattino era così piccolo che aveva bisogno di essere nutrito artificialmente, così il rifugio ha trovato per lui una famiglia affidataria esperta che potesse seguirlo 24 h su 24.
 
Michael non ha mai smesso di pensare a quel gattino mentre era in affido: si chiedeva ogni giorno se il piccolo stesse bene.
 
Poi un giorno un volontario del rifugio è andato a trovare Michael alla struttura dove lavora e gli ha mostrato una foto del gattino.

L’uomo è rimasto davvero colpito.
 
Il gattino è stato chiamato William e Michael è rimasto stupito da quanto fosse cresciuto il cucciolo.
 
"Lo staff del rifugio voleva dare a me per primo l’opportunità di adottarlo ed io l'ho fatto", racconta Michael.
 
Una volta che il piccolo ha raggiunto il giusto peso ed è stato completamente svezzato è andato a vivere con la persona che gli aveva salvato la vita!

Questo piccolo gattino fortunato, William, vive ora nella sua casa per sempre, dove porta gioia e un sacco di sorrisi ai suoi umani.
 
"Non so da quanto tempo fosse nel mio camion e non so quante volte ha rischiato di finire nel compattatore", dice Michael "Ma so che dovevamo incrociarci".

Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top