Microchip riunisce gatto anziano con la sua famiglia dopo dieci mesi

31/10/2019

L'abbiamo detto prima e lo diremo di nuovo. I microchip sono così importanti! Questi minuscoli dispositivi sono responsabili di innumerevoli riunioni felici e sono letteralmente salvavita per migliaia dei nostri amati gatti. Uno di quei felini con microchip è un anziano gatto di salvataggio di nome Luda. Luda era scomparsa da 10 lunghi mesi. Ma un microchip incastonato sotto la sua pelle ha portato a una riunione con i suoi umani preferiti.

 

Poco dopo che i Forsythes si sono sposati 15 anni fa, hanno adottato un piccolo gattino randagio. Chiamarono il gattino Luda e il simpatico gattino divenne il primo membro della loro nuova piccola famiglia. Col passare degli anni, Luda rimase una parte importante della loro vita. Era lì per ogni stagione del loro matrimonio ed era una consolazione sia nei momenti belli che in quelli cattivi. Il marito e la moglie consideravano Luda una parte importante della loro famiglia e la guardavano crescere da gattino giocoso a gatto anziano stagionato.

 

Quando Luda inaspettatamente scomparve dalla loro casa, Amanda Forsythe temeva il peggio. E col passare del tempo, ha iniziato a perdere la speranza. Meno del 2 percento dei gatti smarriti che entrano nei rifugi per animali sono riuniti con le loro famiglie e ancora più gatti persi vengono feriti, uccisi o catturati da sconosciuti completi. Le probabilità di rivedere Luda non erano buone e Amanda era devastata.

 

Nonostante gli esaustivi sforzi di ricerca, sono trascorsi mesi senza segni del gatto anziano. A 15 anni, Amanda non pensava che Luda avesse la forza o la resistenza per sopravvivere da sola. Aveva il cuore spezzato al pensiero del suo amato gatto che soffriva da solo, ma non c'era altro che potesse fare per aiutare.

 

A distanza di 10 mesi dalla scomparsa di Luda, Amanda e suo marito pensavano ancora spesso al loro gatto. Si chiedevano se fosse ancora viva, e se lo fosse, dove andava? Poi un giorno, la coppia salì su un volo per Las Vegas. Poco prima che arrivasse il momento di passare alla modalità aereo del telefono, ricevettero una telefonata. Qualcuno aveva trovato Luda e li stava aspettando alla Humane Society del Missouri.

 

Amanda scoppiò immediatamente in lacrime dopo aver sentito l'incredibile notizia. Non solo Luda era viva, era al sicuro e quasi a casa. Si sentì incredibilmente fortunata, ma non fu la fortuna a riportare Luda a casa. Era il suo microchip. Luda fu raccolta a 22 miglia da casa sua e portata in un rifugio. Era magra, ma sorprendentemente sana. Al momento dell'assunzione, il rifugio ha cercato un chip. Quando i Forsythes tornarono a casa dal loro viaggio, Luda li stava aspettando. Hanno celebrato il loro 15 ° anniversario di matrimonio con il loro primo animale domestico tra le braccia.

 

Foto e fonte Cole and Marmelade

 
Comments powered by Disqus
Top