Mamma e papà gatto trovati abbandonati in un parco con i loro piccoli

14/02/2018

Un ospedale veterinario di Melbourne, in Australia, ha aiutato una famiglia di felini trovati abbandonati in una scatola sotto ad un albero.

La mamma felina era lì a coccolare i suoi cuccioli per farli sentire al sicuro mentre il papà faceva la guardia.

Lo scorso 6 febbraio, due buoni samaritani (madre e figlio), erano in giro per fare una passeggiata nel parco quando ad un certo punto hanno trovato la famigliola di gatti abbandonata.

Li hanno immediatamente portati all’ospedale veterinario per una seconda opportunità di vita.

La mamma ed il papà gatto sono stati molto gentili e grati per l’attenzione e la cura che hanno ricevuto in ospedale.

Gina Brett, del rifugio Cat People di Melbourne, è stata subito contattata dai veterinari perché i gattini avevano tanto bisogno di amore e cure.

La donna, sapendo che i gattini non avrebbero avuto lunga vita in un gattile, è andata subito a recuperare la famigliola felina.

La famigliola è rimasta unita, la mamma ha continuato ad allattare ed il papà a prendersi cura dei piccoli quando la mamma era stanca.

Sia la mamma che il papà sono molto affettuosi con i loro piccoli che hanno circa due settimane di vita”, riferisce Gina.

“Ho pubblicato un post su Facebook perché avevo bisogno di una casa adottiva. Due persone meravigliose si sono offerte volontarie e la famiglia felina è stata spostata a casa loro il giorno successivo”.

La mamma è stata chiamata Rosie ed il papà Rascal.

“Si stanno sistemando bene anche se Rascal pensa che la lettiera sia un posto di gioco”, riferisce Gina.

“Rosie ed i suoi cuccioli sono dolci ed adorabili e tutti possono contare sul supporto di una famiglia umana pronta a sostenerli”.

Vi lasciamo alla gallery della famigliola felina.
 

Foto e fonte: Lovemeow.com
Comments powered by Disqus
Top