L’uomo entra nel rifugio e chiede di vedere il cane più vecchio e bisognoso di casa, quindi lo adotta

30/10/2019

I cani anziani sono spesso trascurati nei rifugi ma sono i migliori compagni. Insegnano alle persone come rallentare e godersi la vita. I vecchi cani hanno così tanto amore da dare e meritano di trascorrere il resto dei loro giorni in una casa amorevole.

 

Un gentiluomo in Pennsylvania ha deciso di riempire di gioia la sua casa adottando un cane. Andò al suo rifugio locale ma invece di chiedere di vedere un cucciolo, chiese un anziano.

 

Pennsylvania SPCA Danville Center ha pubblicato: “Ieri questo signore ha vagato nel rifugio e ha chiesto di vedere un vecchio cane che aveva bisogno di una casa. Lo abbiamo abbinato a Jack; un mix bassotto di 13 anni che ha una malattia dentale, un soffio al cuore e tipici noduli / protuberanze da vecchio. "

 

Molti potenziali adottanti non vogliono adottare un cane con problemi di salute, ma a quest'uomo non importava. "Ha detto:" È perfetto, lo prenderò. In quale veterinario mi consiglia di portarlo? '”

 

Il cane anziano aveva finalmente trovato la sua persona. "Jack si rannicchiò in grembo e fece un pisolino mentre entrambi aspettavano pazientemente che le scartoffie venissero elaborate."

 

Lo staff del rifugio è stato toccato dal cuore gentile e dalla volontà dell'uomo di adottare un cane anziano. Lo hanno elogiato e hanno scritto: “Questo è il benessere degli animali. Innamorarsi, dare una seconda possibilità a chi ne ha più bisogno e trovare gli eroi nell'umanità. Felice vita Jack! Non potremmo essere più felici per te! "

 

Foto e fonte The Animal Rescue Site

 
Comments powered by Disqus
Top