L'uomo che è stato salvato da un cane ora vive con oltre 30 piccoli cani

25/03/2021
Bobby Humphreys è un ragazzo grande che fa grandi cose in soccorso - per i piccoli cani! Big Guy Littles World Sanctuary è il progetto di passione di Bobby. Si prende cura e abita in piccoli Chihuahua che hanno avuto inizi difficili o bisogni speciali. Ma solo pochi anni fa se avessi detto a Bobby che avrebbe trascorso le sue giornate con un branco di giovani Chihuahua, avrebbe potuto chiamarti pazzo.


Per anni la razza di Bobby era Rottweiler. I bellissimi cani atletici sono più il tipo che qualcuno potrebbe immaginare un ragazzo grande e muscoloso come Bobby piacerebbe.


Le cose sono cambiate lentamente. È iniziato quando, dopo 17 anni, il suo matrimonio è finito bruscamente. Bobby non l'aveva visto arrivare e l'improvvisazione con cui si è verificato ha aggravato il dolore. Il crepacuore era troppo da sopportare e Bobby pensò di porre fine alla propria vita. Ma grazie a un amico che si rifiutò di lasciarlo percorrere quella strada, ce la fece.


“Ho perso la fiducia nell'umanità. Mi sono indebolito. Volevo finirlo. Una persona soprattutto, Connie, mi ha tenuto su questo pianeta. Vero amico che è sempre stato lì. In effetti, non mi avrebbe lasciato da solo abbastanza a lungo da fare quello che volevo fare. Letteralmente non se ne sarebbe andata via, non importa quanto le avevo detto. In precedenza aveva perso degli amici e non mi avrebbe perso.


“La mia amica Connie mi aveva mostrato cosa significava davvero amicizia. Qualunque cosa avessi bisogno, lei era lì per me. Inutile dire che sento di doverle un bel po '. "


Un giorno Connie chiese a Bobby un favore. Si stava muovendo e non avrebbe potuto prendere il suo cane: un Chihuahua di nome Lady che era noto per essere ostile. Bobby aveva già incontrato Lady e non era un fan.


Il tuo cane è così facile da amare. Sei un coccolone esperto. Sai tutti i posti giusti da grattare. Ma questo non ...


“Ora, a peggiorare le cose, Lady, è quello che direbbe, un po 'fuori. A quanto pare Lady un giorno decise di mangiare la medicina chemioterapica del figlio di Connie ... In qualche modo, sorprendentemente, Lady sopravvisse. Tuttavia, non è stata proprio dopo ... È un po 'grumosa, un po' fuori, ma non del tutto giusta. "


Dato che Connie era stato un buon amico, Bobby accettò di far entrare Lady. Pensò che lui e il suo nuovo compagno di stanza avrebbero fatto del loro meglio per evitare l'un l'altro per far funzionare il loro nuovo accordo. Connie lasciò Lady mentre Bobby era al lavoro e quando tornò a casa, rimase seduta nella sua cuccia in silenzio sotto la TV. Bobby decise di rischiare di essere morso lasciando Lady fuori, e quando Connie arrivò più tardi per vedere come andavano d'accordo, Lady era in grembo a Bobby, guardando la TV come se fossero vecchi amici!


Bobby stava ancora lottando con il dolore della sua improvvisa separazione, ma Lady aiutò a mettere insieme i pezzi del suo cuore spezzato.


“Stavo ancora lottando per venire a capo di tutto. Ci sono stati molti giorni in cui non riuscivo nemmeno ad alzarmi e andare a lavorare. Le settimane si trasformarono in mesi e l'unica cosa che mi rese felice era passare del tempo con Lady. Non riesco a credere come questa bellissima bambina di 7 chili mi abbia rubato il cuore. ”


Ma un giorno si ricordò che Lady non era in realtà il suo cane e sarebbe tornata a vivere con Connie e suo figlio quando sarebbe arrivato il momento.


“Così ho deciso di trovarmi la mia signora. Ho alcuni ricordi d'infanzia del Minpin di mio nonno di nome Lucy, a cui anch'io sono stato molto parziale. Volevo trovare qualcuno che assomigliasse a Lady o trovare qualcuno che assomiglia a Lucy. "


La prima scoperta di Bobby fu un cane marrone e marrone di nome Kira. Il suo primo cucciolo piccolo. Viveva in condizioni tutt'altro che perfette, in una casa in cui il pavimento era incrostato di fango a causa della scarsa costruzione, ed era poco allenata e indisciplinata.


“Quando l'ho incontrata ero molto fiducioso che le avrei voluto piacere, perché, naturalmente, Lady, che odia tutti mi amavano. Il ragazzo mi sbagliavo. Ho visto di persona la furia di un Chihuahua! Questo cucciolo ha cercato di togliermi la mano letteralmente. Non si sarebbe avvicinata a me, abbaiò e ringhiò. "


Bobby era preoccupato che avrebbe salutato altri potenziali adottanti allo stesso modo, e nessuno avrebbe voluto darle una buona casa a causa del suo atteggiamento. Per salvarla, Bobby accettò di prenderla sperando che venisse in giro. Alla fine del viaggio verso la sua nuova casa stava già coccole con Bobby mentre guidava.


Tuttavia, Bobby voleva un cane che potesse allevare da cucciolo e Kira era più grande di quanto sperasse, quindi la sua ricerca continuò. Ha trovato il suo prossimo cucciolo, Harley, su Puppy Finder, ma ha subito capito che qualcosa non andava quando è andato a prenderla. A Bobby fu detto che Harley proveniva da una cucciolata inaspettata dopo che il proprietario aveva deciso di smettere di allevare i loro cani, ma uno dei bambini nella casa lasciò sfuggire che un cucciolo maschio di una cucciolata precedente era stato allevato con la madre per altri cuccioli.


Ho iniziato a vedere uno schema qui. Così tanti di questi bellissimi bambini piccoli vengono maltrattati o sfruttati e non potevo semplicemente sedermi e vederlo accadere. Questo è il motivo per cui sono tornato a prendere Quinny il giorno successivo. ”


La consanguineità ha reso molto fragili i due cuccioli, Harley e Quinn, che Bobby chiama "i gemelli". Sebbene Bobby avesse fatto del bene a questi cani e lo confortassero, stava ancora soffrendo. Il compleanno che ha avuto quell'anno è stato particolarmente duro, e per evitare di guardare i social media ha deciso di scorrere invece Craigslist. È lì che ha trovato Lucy, che aveva lo stesso colore e lo stesso nome e MinPin di suo nonno da anni.


Il proprietario di Lucy sembrava disperato di tornare a casa. Bobby le chiese di trattenere Lucy solo per alcuni giorni, ma il proprietario insistette che venisse quel giorno - il suo compleanno - perché era urgente. Ha anche offerto di abbassare la tariffa di rehoming. Bobby fece un viaggio di cinque ore per incontrare il cagnolino e ascoltare la sua storia.


Lucy era stata trovata a vagare nei pressi di un parcheggio per roulotte pochi giorni prima. Quando la donna l'ha trovata ha bussato alle porte del rimorchio fino a quando non ha trovato il precedente proprietario di Lucy, che le ha detto: "Non voglio quella cosa, ho finito!" Da quello che ha raccolto dall'uomo, dai vicini e da un veterinario di emergenza, Lucy era stata un cane esca, usato per addestrare i cani da combattimento a essere più vizioso. Lucy era coperta di segni di denti, aveva ossa rotte, era affamata e terrorizzata da persone e altri cani. Tuttavia, mentre Bobby era in visita, gli strisciava in grembo e sapeva che era sua.


Durante il viaggio verso casa su un'autostrada buia, ha messo la dedizione di Bobby a una vera prova. Quando si fermò a fare benzina, lei saltò fuori dalla sua macchina e corse. Attraversò un'autostrada trafficata e non illuminata e Bobby sapeva che il traffico in arrivo non sarebbe stato in grado di vederla fino a quando non fosse troppo tardi.


“A quel punto mi ero reso conto che era meglio salvare un cane da una brutta situazione piuttosto che trovare il cagnolino dall'aspetto perfetto. È un po 'come i miei animali domestici sono sfuggiti al controllo e ad avere ben sette o otto. Quasi tutto ciò è venuto da brutte situazioni. Sembrava la cosa giusta da fare. "


Da allora, Bobby ha accolto molti altri cani che difficilmente avevano possibilità. Georgie, che era in cattive condizioni di salute e ha perso gli occhi a causa di abbandono. Chi Chi, che è venuto da un abuso di filari e un'ernia del disco nel collo. Nugget, che è nato con arti anteriori deformati e ha difficoltà a muoversi da solo. E molti altri ancora.


"Salviamo i Chihuahua che vivono vite orribili, abusati, affamati, disabili, problemi mentali, ecc. Diamo loro o una casa più furba con noi dove non dovranno mai più sperimentare abbandono o qualcosa del genere, o li ricongiungiamo a salute e adottali! Vogliamo solo aiutare il maggior numero possibile di bambini. "


Foto e fonte I heart dog 
Comments powered by Disqus
Top