L'uomo affitta un cartellone, così tutti sapranno che è il compleanno del suo cane

29/01/2020
Maxx Chewning sapeva che voleva fare qualcosa di grosso per il primo compleanno del suo cane Dood.


Non solo voleva mostrare al suo cucciolo un momento fantastico, ma voleva che l'intera città del Texas lo sapesse.


Il modo migliore per diffondere il suo messaggio? Noleggia un cartellone elettronico per la giornata e mettici sopra la faccia sorridente di Dood. "La società di tabelloni per le affissioni non aveva mai sentito parlare di qualcosa del genere ed erano entusiasti di qualcosa di creativo e divertente sul loro schermo digitale", ha detto Chewning a The Dodo.


Ma non tutti gli amici di Chewning erano altrettanto positivi sui suoi piani. Gli amici si sono chiesti perché Chewning avrebbe effettivamente pagato per affittare un cartellone per il compleanno del suo cane, soprattutto perché Dood non sa leggere. Ma per Chewning, è stato un investimento utile.


"Non ho nemmeno una ragazza, quindi non sto spendendo soldi per quello, quindi perché non lo spendo tutto sul mio cane?", Chewning ha detto in un video su YouTube. "Sembra l'opzione migliore, a dire il vero."


Da quando Dood è entrato nella vita di Chewning, i due sono stati inseparabili. "Dood è un cucciolo molto energico che ama stare con le persone il più possibile", ha detto Chewning a The Dodo. "Viene con me ovunque io vada e lo porto al lavoro ogni giorno."


"Ogni volta che varco la porta esplode da terra e mi saluta con un fascio di energia e amore", ha aggiunto. è un grande cane e ha davvero portato felicità nella mia vita. Lui è il mio migliore amico."


Quando finalmente è arrivato il grande giorno, Chewning lo ha filmato dall'inizio alla fine. In primo luogo, ha guidato Dood a Starbucks per un Puppuccino e si è fermato al tabellone per le affissioni. Dood non sembrava troppo interessato al segno, quindi continuarono con i loro piani.


Giocarono a una partita di recupero e poi Chewning presentò a Dood una torta personalizzata per cani. Di notte, Chewning riporta Dood sul tabellone per vedere tutto illuminato. “Guarda questo, Dood! Tutti sono così felici di vedere la tua faccia lassù ", ha detto nel video.


Il grande giorno di Dood si è concluso con un viaggio al negozio di animali: "Gli ho lasciato scegliere tutto quello che voleva", ha detto Chewning. "Viene viziato ogni giorno, quindi in pratica il suo compleanno è sempre".


Dood era chiaramente elettrizzato all'idea di andare in un'avventura con suo padre e con tutte le prelibatezze che stava ricevendo. Il fatto che Dood sapesse o meno cosa stava succedendo non importava a Chewning. Ciò che era importante era che Dood avesse il giorno migliore che un cane potesse chiedere.


"Penso che ottenere Dood sia stata probabilmente una delle cose migliori che ho fatto nella mia vita e che porta molta felicità ai miei giorni ... che non sapevo di aver bisogno", ha detto Chewning.


Per fortuna, Chewning ha un anno intero per pianificare il secondo compleanno del cucciolo.


Foto e fonte The Dodo
Comments powered by Disqus
Top