Lo scoiattolo orfano segue a casa il pitbull e ora sono i migliori amici

29/04/2020


L'amore di una madre non conosce limiti: può rendersi presente in tutti gli animali, come l'adorabile cane che ha felicemente preso uno scoiattolo orfano sotto la sua protezione.


Everly è il simpatico e amorevole pitbull che è stato scelto da un piccolo scoiattolo come madre adottiva. Dato che Everly era già un cane molto educato per natura, non è stata una sorpresa che non abbia esitato a prendere lo scoiattolo in difficoltà.


Ma le persone non dovrebbero essere scioccate, poiché la cura e la gentilezza fanno tutti parte della razza del pitbull. Mentre la maggior parte pensa alla reputazione della razza di essere animali selvaggi, in realtà non è affatto così. I pitbull sono animali molto calmi e gentili per natura. In effetti, durante il diciannovesimo secolo, la razza veniva spesso definita "baby sitter" perché erano animali domestici leali, gentili e pazienti da avere con i bambini.


E Everly non è a corto di nessuno di questi meravigliosi tratti, in quanto è un cane che ama tutti e fa amicizia ovunque vada, anche con altri animali.


Forse questo adorabile piccolo scoiattolo potrebbe sentirlo, e ha deciso di scegliere Everly come la mamma adottiva perfetta per lui. Ad ogni modo, il cane accolse felicemente lo scoiattolo. E Morgan Joy Groves, la proprietaria di Everly, non è stata affatto sorpresa dalla reazione del suo cane al bambino adottivo peloso.


I due si erano imbattuti nello scoiattolo mentre camminavano ed era completamente solo.


Mentre Everly e il suo proprietario continuavano a camminare, lo scoiattolo continuava a seguirli - alla fine è finito a casa con la coppia.


Everly fu troppo felice di accoglierlo dopo quello, e lo scoiattolo non esitò ad avvicinarsi a Everly. In effetti, il piccolo scoiattolo non ha mostrato paura nel salire in cima al cane, raggomitolarsi con lei e godersi un pisolino insieme.


Da lì, Everly e il suo bambino adottivo sono diventati inseparabili.


Il dolce cane era molto diligente nel prendersi cura di lui. Ma mentre era un'ottima mamma adottiva, Everly non riusciva a tenere per sempre lo scoiattolo. E alla fine, il piccolo scoiattolo doveva andare a vivere in un centro faunistico dove poteva ricevere le migliori cure per lui.


Groves ed Everly salutarono il piccolo scoiattolo, che se ne andò per crescere in compagnia di altri due scoiattoli, e alla fine il trio tornerà in libertà una volta cresciuto e pronto.


Naturalmente, quando è uscita la storia di Everly e del suo bambino adottivo, Internet era fin troppo felice di vedere questa preziosità.


Anche se Everly ha dovuto dire addio al suo affidatario scoiattolo, continua i suoi doveri materni mostrando regolarmente molto amore e attenzione al suo gatto.


Foto e fonte caesrway
 
Comments powered by Disqus
Top