L’amore fra i due cani costringe le famiglie ad organizzare incontri e vacanze per farli stare insieme

11/10/2018

I due cani protagonisti di questa storia che vivono in Florida, Penny e Banjo, si sono incontrati per la prima volta mentre erano in giro con i loro genitori umani più di un anno fa ed è stato amore a prima vista!
 
I due Golden retriever sono diventati migliori amici all’istante e hanno messo in chiaro fin dall'inizio che essere separati per lunghi periodi di tempo non era qualcosa che potevano accettare.
 
"Sono sempre stati grandi amici e si riconoscono sempre subito", racconta Marisa Folz, la mamma di Banjo, a The Dodo. "Entrambi adorano la reciproca compagnia!".
 
Così le famiglie di Penny e Banjo li hanno iscritti entrambi nello stesso asilo per cani, permettendo alla coppia di giocare e coccolarsi per otto ore al giorno, dal lunedì al venerdì.
 
Il loro legame in questo modo è diventato sempre più forte e i due amici erano assolutamente entusiasti di passare così tanto tempo insieme, finché la famiglia di Penny non si è trasferita...
 
Anche se la nuova casa di Penny è a soli 30 minuti da quella di Banjo, i due cani non si vedono più tutti i giorni come una volta.
 
I loro genitori umani, pur di non farli soffrire, hanno fatto in modo di assicurarsi che continuino a vedersi e pianificano le date per vedersi al parco, alla spiaggia per i cani, in piscina e qualsiasi altra occasione di divertimento.
 
Penny e Banjo ogni volta sembrano non riuscire a contenere il loro entusiasmo e si godono a più non posso ogni momento che passano insieme.
 
"Non c’è niente che amino quanto il rivedersi l’un l’altra", racconta Marisa. "Scodinzolano di gioia e giocano all'istante! Ogni volta è come se non si fossero mai lasciati!".
 
Recentemente, sia la famiglia di Banjo che la famiglia di Penny sono andate fuori città per due settimane e hanno deciso di utilizzare i viaggi come un'opportunità per l'adorabile coppia di cani di godersi un pigiama party prolungato!
 
"Penny è rimasta con Banjo per una settimana e poi Banjo è rimasto con Penny la settimana successiva", racconta Marisa.
 
Entrambi i cani erano entusiasti di trascorrere così tanto tempo insieme, proprio come ai vecchi tempi, e non si sono mai allontanati l’uno dall’altra, anche quando era ora di andare a dormire si sdraiavano vicini.
 
In una foto adorabile (che potete vedere nella gallery qui sotto) i due cani sono stati ripresi mentre erano addormentati con le zampe che si toccavano, quasi l’immagine simbolo del loro amore.
 
"Sembrano darsi conforto a vicenda e hanno un effetto rilassante l’una sull'altro", racconta Marisa.
Sono inseparabili dal primo giorno, come in un film d’amore!”.
 
Penny e Banjo sono due cani molto fortunati: hanno trovato uno nell’altra un legame molto speciale e hanno delle famiglie che li amano talmente tanto da impegnarsi affinché la distanza nemmeno possa spezzare la loro perfetta relazione!
 
Foto e Fonte: The Dodo
Comments powered by Disqus
Top