L’amore di una bimba per il suo gatto l’ha guarito

28/06/2016
L'amore di una bambina e le cure che ha dedicato al suo gattino hanno fatto sparire il suo soffio al cuore.
 
Brooklyn è cresciuta con i gatti ed è sempre stata una grande amante degli animali.
 
Dopo aver perso i suoi due amatissimi gatti ormai anziani, ha pregato i genitori di adottare un gattino per un lungo periodo.
 
I suoi genitori non avevano intenzione di prendere in tempi brevi un nuovo gatto, ma è successo qualcosa: la mamma di Brooklyn, Rhiannon Kostecki, che lavora in una clinica veterinaria, si è imbattuta in un piccolo gattino con bisogni speciali.
 
Max, questo il nome del gatto, è nato alla clinica veterinaria con una anomalia genetica. Soffriva di un soffio al cuore e aveva bisogno di un’adozione in una famiglia che capisse e fosse pronta ad affrontare le sue esigenze. La mamma di Brooklyn ha così deciso che l’avrebbero preso loro.
 
Per il suo sesto compleanno Brooklyn ha avuto la sorpresa in cui non sperava più e non riusciva a credere ai suoi occhi!
 
I suoi genitori hanno pubblicato il video del momento speciale e pieno di emozione del suo primo incontro con Max (per vedere il video clicca qui).
 
Dal quando Max si è unito alla loro famiglia, Brooklyn è sempre stata al suo fianco ad ogni passo: è una bimba gentile e premurosa e si è assunta sin dal primo momento il compito di occuparsi di tutte le sue esigenze.
 
Brooklyn gli dà da mangiare, lo coccola e si raggomitola accanto a lui durante la notte: i due sono diventati in pochissimo tempo compagni assolutamente inseparabili.
 
Max le ricorda molto i due gatti con cui è cresciuta, Monty e Cramer, e lei lo ama allo stesso modo in cui è sempre stata amata dai suoi due vecchi amici.
 
Max adora la sua sorellina umana e anche adesso che ha 2 anni fa le fusa come un pazzo quando è tra le sue braccia.
 
Miracolosamente, l'amore della bambina ha in qualche modo sigillato il buco nel suo cuore.
 
"Il suo soffio al cuore non c'è più e lui è felice e sano", ha raccontato Rhiannon a Love Meow.
 
"Brooklyn da allora ha compiuto otto anni ed è impegnata nella raccolta di fondi per gruppi locali di soccorso degli animali” aggiunge la sua mamma.
 
Aiutare gli animali è la sua passione e siamo sicuri che diventerà una donna straordinaria!
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top