La nonna si sveglia e trova due volpacchiotti che giocano sulla sua veranda

29/01/2020
Vivendo in una zona boscosa, hai maggiori possibilità di incontrare alcuni animali selvatici, ma è ancora difficile individuare alcune creature timide come le volpi, per esempio. Alcune foto di adorabili baby fox sono diventate virali sui social media dopo essere state condivise su Internet.


All'inizio c'era solo un cucciolo che ha deciso di visitare sua nonna in una mattina di primavera, ma poi quando la piccola volpe ha notato che in realtà è stato accolto il giorno dopo è venuto con suo fratello e da allora hanno continuato a venire nel loro parco giochi preferito. La madre Fox li stava osservando dai cespugli.



Queste creature giocose e curiose sono dolorosamente carine, come puoi vedere in queste foto condivise dall'utente di Reddit Vechrotex. I cuccioli, curiosi e apparentemente in missione da esplorare, vagarono sul portico della nonna di Vechrotex e scrutarono dentro la finestra. "Hai qualcosa di gustoso per me forse?"


La mamma fox tiene d'occhio le cose mentre i suoi cuccioli esplorano, il portico della nonna è chiaramente un posto interessante per la famiglia. "La mamma viene molto più dei bambini", spiega Vechrotex. "È sempre vicina quando i suoi bambini sono sotto il portico."


"Qui in Illinois abbiamo volpi rosse in aree boschive, le vediamo molto e non è un grosso problema", ha detto Vechrotex a Bored Panda. “Un giorno mia nonna vide una piccola volpe rossa e ne fece una foto. Ha condiviso la foto con me e ho pensato che fosse così carino, ho deciso di pubblicarlo. Sono contento di essere riuscito a rendere felici così tante persone! "


La nonna ora si diverte a guardare la famiglia che visita regolarmente, mentre i cuccioli si divertono e si mettono in mostra, inseguendosi l'un l'altro attorno al portico. Un po 'ti fa venire voglia di trasferirti in una casetta nella foresta, vero?


I cuccioli di volpe appena nati sono ciechi, sordi, di colore grigio scuro e pesano solo circa 120 g, ma dopo 14 giorni, aprono gli occhi. Le loro pupille sono di una sorprendente tonalità di blu e la loro prima mano conferisce loro un aspetto morbido e sfocato. Hanno orecchie piccole e flaccide e ormai pesano circa 350 g.


Dopo quattro settimane, gli alunni del cucciolo cambiano colore e ora sono grigiastri. Pelliccia bianca appare intorno alla bocca e chiazze di rosso sul viso e mentre il mantello è ancora sfocato, le loro orecchie sono ora erette. Ora è difficile distinguerli dai loro genitori, poiché sono cresciuti così in fretta!


Dalla fine di settembre hanno coltivato un cappotto invernale completo e il gruppo familiare si è sciolto. I cuccioli partiranno per cacciare, trovare un posto dove trascorrere l'inverno e infine i propri compagni, in modo che il processo possa ripetersi di nuovo!


Foto e fonte Bored Panda
Comments powered by Disqus
Top