La mamma è stata trovata abbandonata nel parcheggio con i suoi nove cuccioli di due settimane

27/05/2020
Non capirò mai come i proprietari di animali possano scaricare il loro animale domestico fidato come se fosse spazzatura.


Ci sono casi in cui un proprietario di un animale domestico non può più prendersi cura del proprio animale, ma ha alternative per scaricare l'animale e lasciarlo senza cibo e acqua.


In un recente caso ad Abilene, in Texas, non solo un cane è stato scaricato nel parcheggio di una chiesa, ma anche i suoi nove cuccioli di due settimane.


Non solo è stata scaricata una mamma che ha partorito di recente, ma è rimasta senza cibo, acqua e nove bocche affamate da sfamare.


“Scaricato nel parcheggio di una chiesa di Abilene. Tutti i soccorsi sono pieni di esplosioni. Foster aveva bisogno il prima possibile. Per favore. Situazione in via di sviluppo ", ha letto il post.


Lo staff di Paw Angel Animal Rescue ha visto l'appello e sapeva che dovevano aiutare immediatamente il cane e i suoi cuccioli.


"Ho visto la foto e mi ha spezzato il cuore e ho chiamato Angel e siamo andati a salvare i cani", ha detto Misty Boerger.


Misty Boerger e Angel Urban guidarono dal cagnolino e dai suoi cuccioli e li misero sul sedile posteriore della loro auto.


"Non so come si possa farlo, lasciando la mamma e i bambini di due settimane", ha aggiunto Misty.


Il cane mamma, che in seguito chiamarono Dory, aveva bisogno di cure immediate da parte di un veterinario.


"Abbiamo trovato molte ferite su di lei che erano aperte e drenanti", ha spiegato Angel.


Il veterinario ha anche trovato un tumore in una gola del suo cucciolo e ha dovuto essere abbattuto.


Dopo aver realizzato che i cuccioli avrebbero avuto bisogno di cure 24 ore su 24 per sopravvivere, Misty decise di prenderli per due settimane per dare loro l'attenzione di cui avevano bisogno.


“Mamma e cuccioli sono al sicuro adesso. Staranno con me per due settimane e poi si trasferiranno in un affidamento permanente.


"Saranno messi in adozione dopo che sono stati sterilizzati e sterilizzati e la mamma è sterilizzata ... Il bambino più piccolo avrà bisogno di più attenzione e cure e io potrò nutrirmi", ha scritto Misty facendo appello per donazioni per aiutare la famiglia pelosa.


Foto e fonte il club degli animali
 
Comments powered by Disqus
Top