La gatta aiuto-parrucchiera: messa in piega con coccole

16/01/2018

Sette anni fa, una gattina abbandonata si è fatta strada nel cuore di una donna. Una parrucchiera di Melbourne, in Australia, l'ha salvata da un destino incerto e la micia ha deciso di restituire il favore fornendo un servizio molto importante per ogni cliente che entra nel suo salone.
 
La gattina che è poi stata chiamata Betty Boo aveva solo otto settimane quando è stata trovata da Chris Guglielmi. La piccola soriana aveva iniziato la sua giovane vita come una gattina abbandonata.
 
Dopo che la micina è stata rimessa in sesto presso una clinica veterinaria, Chris l’ha adottata e l'ha fatta diventare membro permanente della sua famiglia.
 
Da allora Betty si è sempre dimostrata una gatta molto affettuosa. Ama le persone e adora stare in braccio. Ogni volta che si avvicina qualcuno, parte con una richiesta di coccole.
 
Chris ha aperto un suo salone di bellezza, BABAR Hair, nell'ottobre 2013, e naturalmente Betty ha voluto farne parte.
 
Non solo ama andare a lavorare con la sua umana ogni giorno, ma ha anche assunto il ruolo di sua assistente personale felina per offrire coccole e un servizio di riscaldamento esclusivo per ogni cliente che entra nel salone.
Potete ammirare la gatta all’opera nella gallery qui sotto!
 
Se qualcuno sta aspettando sul divano, Betty va subito a tenere compagnia agli ospiti e spesso si mette in braccio ai clienti mentre si tagliano i capelli.
 
Ci sono sedie, divani e varie passarelle installate nel salone, ma Betty preferisce i pisolini in braccio ai suoi clienti: sono loro i migliori cuscini!
 
Occuparsi di loro la rende una micia molto felice e non manca mai di far spuntare un sorriso sui loro volti.
 
Quando Betty individua qualcuno nell’area lavaggio dei capelli, si apposta in braccio e provvede a dispensare coccole durante il lavaggio, forse per consolarli durante questa esperienza, ai suoi occhi terribile, in cui i loro capelli vengono immersi nell'acqua.
 
Quando Betty si addormenta in grembo a un cliente, nessuno ha il coraggio di svegliarla.
 
Sette anni fa Chris ha salvato questa gattina dalla solitudine e dall’abbandono, ora Betty fa in modo che nessuno nel suo locale resti a corto di amore felino!
 
Potete seguire il lavoro di Betty al salone di bellezza su Instagram @bettyboo_thesaloncat
 
Foto e Fonte: Love Meow
Comments powered by Disqus
Top