La coppia riceve la visita più magica durante il loro servizio fotografico di fidanzamento

08/08/2019

Dopo che Dori Castignola e Austin Swiercz si sono fidanzati, hanno voluto fare un servizio fotografico speciale per commemorare l'evento. Hanno prenotato una sessione con la fotografa Eldina Kovacevic e la sua compagnia Inna Kova Photography, e l'intero gruppo si è diretto al Saugatuck Dunes State Park nel Michigan per scattare le foto perfette.

A circa 20 minuti dall'inizio della sessione, Kovacevic ha notato alcuni cactus e ha deciso di far posare la coppia di fronte a loro, dato che i cactus di solito non si trovano nel Michigan e voleva approfittare della rara scoperta. Posizionò la coppia e poi iniziò a scattare, ma presto si rese conto che c'era qualcun altro che era curioso anche dei cactus.

“Avevo chiesto alla coppia di sedersi vicino al cactus e di rannicchiarsi l'una con l'altra. È stato allora che ho iniziato a scattare e la mia assistente, Karen Macy, e ho notato che il cervo alla destra della coppia si avvicinava lentamente alla nostra strada. Ho pensato che il cervo sarebbe stato facilmente sorpreso da noi e sarebbe scappato da un momento all'altro, quindi volevo catturare alcuni fotogrammi con il cervo in background. Mentre continuavo a scattare, ho notato che il cervo si avvicinava sempre più alla coppia. "

La maggior parte dei cervi sarebbe probabilmente scappata dopo aver visto le dimensioni del gruppo e la confusione del servizio fotografico, ma questo cervo era semplicemente troppo curioso - quindi ha camminato proprio dietro la coppia e ha dato un paio di annusate.

"Ho continuato a fotografare ciò che stava accadendo", ha detto Eldina. "Dori ha detto che poteva sentire il cuore di Austin battere dal modo in cui erano seduti quando il cervo lo stava annusando."

All'inizio tutti erano un po 'nervosi, ma poi un altro gruppo passò e disse loro che il cervo era noto per essere amichevole e tutti erano in grado di rilassarsi un po'. Tuttavia, sapevano che poiché il cervo era un animale selvatico, avevano bisogno di dargli il suo spazio. Scattarono foto intorno a lui mentre si aggirava, facendo spuntini sugli alberi e osservando casualmente il servizio fotografico.

"Non ha mostrato un'oncia di aggressività e si è bloccato intorno a noi per circa 10 minuti circa", ha detto Eldina.

Alla fine, il cervo ha deciso che era annoiato di essere un modello e se ne andò per la sua strada, ma a quel punto il gruppo aveva già un sacco di scatti sorprendenti. L'intera esperienza potrebbe non aver significato molto per il cervo che passa, ma la coppia che ha sorpreso ora ha le foto più incredibili per commemorare il loro fidanzamento e non potrebbe essere più grata al cervo amichevole e alla sua curiosità.

"È stato molto magico e così inaspettato", ha detto Eldina. "Ci è capitato di essere nel posto giusto al momento giusto.”

Foto e fonte The Dodo
 
Comments powered by Disqus
Top