La cagnolina randagia visita il negozio di sandwich ogni giorno per un pasto gratuito

13/01/2020
Ogni notte, una cucciola randagia arriva fuori dalle porte di un ristorante della catena e aspetta pazientemente con gli occhi pieni di speranza.


Sa che nel giro di pochi istanti, uno dei gentili membri dello staff di Subway indosserà un paio di guanti e preparerà un pasto speciale solo per lei, gratuitamente. L'adorabile cucciola non ha mai perso una visita per tutto l'anno, guadagnandosi il soprannome di "Subway Sally".


Una settimana fa, l'utente di TikTok Kxnuko, che lavora nel ristorante preferito di Sally, ha pubblicato un video della dolce routine del cane. Da allora la breve clip è diventata virale con quasi 3 milioni di visualizzazioni solo sull'app.


Ma anche se Sally sa che troverà un pasto e acqua fresca nella paninoteca, non ha scrupoli a provare gli altri ristoranti della zona. "Se è troppo tardi per darle da mangiare, attraverserà la strada per Taco Bell", dice Kxnuko nel suo video.


Alcuni commentatori hanno notato che Subway Sally sembra troppo pulita per essere un randagio - suggerendo che ha una casa, ma si lancia di soppiatto per gli ossequi sul lato. In un video di follow-up, Kxnuko nega queste teorie, spiegando che la comunità si prende cura di lei. Il cappotto lucido di Sally è grazie a una donna che gestisce il vicino negozio di fiori, che a volte fa il bagno ai cuccioli.


Ma la vita di Sally per le strade di Portales, nel New Mexico, è ancora difficile. Da quando Kxnuko ha iniziato a lavorare in quel luogo della metropolitana, dice di aver visto Sally avere quattro cucciolate.


Mentre i soccorsi sono stati tentati in passato, Sally sembra sempre trovare la strada per tornare al ristorante.


"Molte persone hanno provato a prenderla ma lei non vuole mai andare", ha scritto Kxnuko in un commento su uno dei suoi video. "Sospetto che abbia un posto normale per dormire e possibilmente prendersi cura dei suoi cuccioli."


Kxnuko aggiunge che Sally non è l'unico cane randagio che ha bisogno di aiuto nella sua città, ma lui e i suoi colleghi continueranno a prendersi cura di lei fino a quando ne avrà bisogno. "[Lei] fa parte della comunità", ha detto in un commento.


Foto e fonte The Dodo
 
Comments powered by Disqus
Top