La cagnolina che ha perso la sua cucciolata adotta una cucciolata di orfani

29/11/2019

Ci sono poche cose più belle del legame naturale tra una madre e i suoi bambini in tutte le specie. Ciò significa anche che ci sono poche cose più strazianti di quando una perde l'altra. L'impulso a coltivare resta fedele a una madre, anche dopo che ha perso i suoi neonati.

 

Rosa, una Chihuahua che aveva appena perso una cucciolata di cuccioli prematuri, è arrivata da un allevatore commerciale a Secondhand Hounds in Minnesota. Quindi, sorprendentemente, non poche ore dopo il salvataggio ha ricevuto una chiamata su 5 cuccioli di 2 settimane la cui madre era appena morta per convulsioni.

 

In teoria, la mamma solitaria e i bambini indifesi sembravano pezzi di puzzle perfettamente adatti. Ma nessuno era sicuro se Rosa avrebbe davvero voluto prendersi cura di loro.

 

L '"introduzione" doveva durare solo pochi istanti, secondo la fondatrice e direttrice esecutiva di Secondhand Hounds, Rachel Mairose.

 

Questa ragazza forte era destinata ad essere una mamma,con questa cucciolata bisognosa. Non appena i più piccoli avranno terminato l'allattamento, Rosa verrà sterilizzata secondo i Segugi di seconda mano.

 

Per ora, tutti i cani sono nelle mani abili di un genitore adottivo. Si prenderanno cura di loro fino a quando i cuccioli non saranno abbastanza grandi per essere adottati.

 

Foto e fonte Iheartdogs

Comments powered by Disqus
Top