La bassotta che trascina la sua cuccia in qualsiasi stanza sia la sua famiglia

07/03/2018

Weiney oggi è una cagnolina di 12 anni e vive con la sua famiglia da quando era solo una cucciola. È una femmina di Bassotto incredibilmente fedele e affettuosa e tutto quello che vuole nella vita (oltre a un sacco di cibo) è stare con la sua famiglia – arrivando a sentirsi MOLTO offesa quando non vogliono passare ogni singolo secondo con lei!
 
"È una ragazzina sfacciata" racconta Rue Hart, l’umana di Weiney, a The Dodo. "Ha un modo di fare tutto suo, quando capisce che ti stai preparando per uscire (per lavoro o semplicemente per delle commissioni) in qualsiasi stanza tu sia, lei si mette seduta e ti volta le spalle in modo che sia chiaro che lei è arrabbiata. Solitamente è il cane più coccolone del mondo. L'unica cosa nella vita che vuole è stare accoccolata su uno di noi".
 
Dal momento che Weiney ha sempre bisogno di stare con qualcuno della sua famiglia, ha tre cucce sparse per tutta la casa: una in cucina, una nella stanza della mamma umana e l'altro nell'ufficio della sorella umana. In casa ci sono anche molte superfici morbide ovunque, ma a volte, se non sono abbastanza vicine al familiare di turno per i suoi gusti, lei deve fare qualcosa di più.
 
Quando Weiney decide che ha bisogno di stare proprio ai piedi della sua umana o ha bisogno di una cuccia specifica per sentirsi a proprio agio...
 
... trascina la cuccia da una stanza all'altra, da sola, con tutta la forza che le consente il suo corpo minuscolo!
 
"Se la cava da sola alla grande la maggior parte delle volte, ma se deve passare sul tappeto non riesce più a trascinare la cuccia perché non scivola facilmente, quindi mi chiama e la aiuto io” racconta Rue.
 
Una volta che la sua cuccia è nella posizione desiderata, Weiney si rannicchia tutta soddisfatta, felice di poter guardare in alto e vedere un membro della sua famiglia proprio sopra di lei e di essere a portata di mano per ricevere una bella grattatina sulla pancia ogni tanto.
 
"Sorride quando viene coccolata e ti gratta il piede con la zampa per ottenere più attenzione", racconta Erin Hart, l'altra sorella umana di Weiney, a The Dodo.
 
Tutto ciò di cui Weiney ha davvero bisogno nella vita è un posto tranquillo dove dormire e qualcuno che la ami costantemente e fortunatamente per lei, la sua famiglia è sempre felice di darle tutto questo.
 
Foto e Fonte: The Dodo
Comments powered by Disqus
Top