Il ristorante fa la cosa più dolce per il gatto solitario che aveva bisogno di un amico

30/10/2019

La posizione di questo particolare Denny nell'Oregon serve molto più della semplice colazione e di altri ristoranti preferiti.

 

Negli ultimi 10 anni circa ha servito l'amore e la compassione per un animaletto che ne ha più bisogno.

 

Visitando questo ristorante, c'è una buona possibilità di incontrare un adorabile gatto arancione dolce disteso per un pisolino come se fosse il proprietario del posto.

 

E in qualche modo, lo è davvero.

 

Uno sguardo al lato del ristorante rivela un ambiente accogliente per il gattino all'aperto, giustamente chiamato Denny (o Denns, in breve).

 

Laura Leader ha incontrato Denns in questo modo durante la sua prima visita nella sede qualche anno fa e presto è diventata una cliente abituale. Una coincidenza? Quasi.

 

"È un gatto molto tranquillo e contento. A volte viene da te, massaggiandosi le gambe", ha detto Leader al Dodo. "Cambia decisamente l'intera esperienza."

 

Ma il tempo del gatto lì certamente non è iniziato felice.

 

Il leader venne a sapere dallo staff del ristorante che Denns si presentò lì un giorno più di un decennio fa, spaventato e solo. Lo nutrirono e gli diedero acqua, pensando che forse si fosse perso. Ma col passare del tempo, divenne chiaro che probabilmente era stato scaricato lì.

 

Denns non se ne andò mai, né sembrava avere alcun desiderio di andarsene: "Ho imparato che resiste quando le persone cercano di portarlo ovunque", ha detto Leader.

 

Quindi, il Denny è diventato la sua casa. E sia il personale che i clienti hanno fatto di tutto per renderlo il più familiare possibile.

 

"Questo piccolo gatto abbandonato ha conquistato così tanti cuori così a fondo", ha detto Laura. "Il ristorante lo ha adottato. I patroni gli hanno costruito una casa. Le nuove coperte gli vengono portate regolarmente. Qualcuno gli porta la propria lampada di riscaldamento personale per lui in inverno. Tutti i suoi bisogni sono soddisfatti - è curato con cura. Viene visto regolarmente da un veterinario, ed è costantemente supervisionato ".

 

Nel corso degli anni, mentre il personale e i clienti vanno e vengono, Denns è rimasta una costante. E l'amore che riceve si rinnova con ogni nuovo assunto e cliente.

 

Denns, per fortuna, rimane in buona salute. Ma ora che è un gatto più grande, ha detto Laura, un cliente si è dedicato a tenerlo sotto controllo più di prima ed è pronto a intervenire se ne ha bisogno.

"Ha sempre un occhio d'amore su di lui", ha detto Laura.

 

"Tutti qui si preoccupano e hanno sempre più amore da dare. E la cosa straordinaria di Mr. Denns è che restituisce quell'amore subito", ha detto Laura. "È un enorme, bellissimo anello che dimostra le relazioni tra uomo e animale, e anche da uomo a uomo. Per vedere che possiamo mostrare questo tipo di gentilezza a un animale amorevole, forse possiamo mostrarlo a vicenda?"

 

Laura Leader non ha alcuna affiliazione con la posizione di questo Denny oltre ad essere un cliente, ma è una sostenitrice del loro caro gatto. Laura ha avviato un GoFundMe nel caso in cui altri vorrebbero donare per l'assistenza continua di Denns.

 

Foto e fonte The Dodo

 
Comments powered by Disqus
Top