Il proprietario di un gattino non riesce a rimanere arrabbiato con il suo cucciolo

15/05/2019

I cuccioli sono tanto distruttivi quanto carini. Chiunque abbia avuto dei cuccioli o dei gattini in casa, sa di cosa stiamo parlando. Lasciati da soli per troppo tempo si rischia di tornare in un luogo che sembra uscito da un film post-apocalittico

Recentemente, Haryanto Pherwhirra Ramadhani dall'Indonesia ne ha avuto un assaggio.

Il suo micidiale gattino di 8 mesi ha morso i suoi auricolari, strappando il cavo a metà.



Naturalmente, Haryanto non era felice. "Ero molto arrabbiato nel vedere i miei auricolari distrutti", ha raccontato a Bored Panda. E questo è comprensibile. Niente musica, niente Game of Thrones, niente di niente. 

Haryanto ha rimproverato la piccola creatura che rapidamente è scappata via.



Dopo circa un'ora, il piccolo amico di Haryanto è tornato. Ma non da solo. Il gattino aveva un serpente tra i denti



Sarebbe stato preferibile che si trattasse di un nuovo paio di auricolari, ma Haryanto non si è lamentato. "Ero così scioccato nel vederlo tornare con un serpente", ha detto. "I serpenti sono molto rari nella nostra zona."

Il regalo a sorpresa ha preso Haryanto completamente alla sprovvista. E anche se il dono non ha potuto sostituire il cavo rotto, è il pensiero che conta.



Sul web diverse persone si sono molto divertite e sono rimaste impressionate dalle abilità di caccia del gattino. Il post su Facebook di Haryanto su Kami Pecinta Kucing, una pagina Facebook indonesiana per gli amanti dei gatti, ha già accumulato quasi 10.000 Mi piace e sembra che sia solo l’inizio.
Per capire meglio perché i gatti a volte si comportano così potete leggere l’articolo “Se il gatto ci porta in dono le sue prede…

Foto e fonte Bored Panda
 
Comments powered by Disqus
Top